Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / spezia / PRIMO PIANO
Spezia, Marino: "Ripartiamo da quanto di buono visto a Venezia. Brescia da quartieri alti"TuttoB.com
Marino
© foto di Federico Gaetano
venerdì 31 agosto 2018, 17:30PRIMO PIANO
di Marco Lombardi

Spezia, Marino: "Ripartiamo da quanto di buono visto a Venezia. Brescia da quartieri alti"

Alla vigilia della sfida con il Brescia, Pasquale Marino, tecnico dello Spezia, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in conferenza stampa: "Dobbiamo ripartire dagli aspetti positivi emersi a Venezia, consci che nelle gambe c'è una settimana in più di lavoro e che servirà comunque essere maggiormente incisivi davanti ed attaccare con più uomini.
La condizione fisica? Normale che quando si cambia tanto ed arrivano diversi giocatori a mercato in corso, qualcosa inizialmente si possa pagare, ma fa parte del gioco e noi sappiamo di aver costruito un organico che saprà regalare tante soddisfazioni. La squadra? Bidaoui è disponibile, ha lavorato bene e quasi sempre con il gruppo; Mastinu si sta curando, servirà ancora un po’ di pazienza: è una situazione che va monitorata giorno dopo giorno. Ci sono tanti ballottaggi, la squadra si è allenata molto bene, tutti hanno voglia di riscattarsi, sana competizione ed entusiasmo non mancano. Il Brescia? Ha sostituito Caracciolo con Donnarumma, ha allestito una squadra competitiva con giocatori come Tremolada, quindi la ritengo una formazione che ha tutte le carte in regola per puntare ai quartieri alti...".