Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / spezia / Spezia
Spezia: proseguono i lavori a PontremoliTuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
martedì 24 luglio 2018, 23:30Spezia
di Christian Pravatà
fonte www.acspezia.com

Spezia: proseguono i lavori a Pontremoli

Dopo la seduta mattutina caratterizzata da posture e ripetute sui 200 metri, il gruppo di mister Marino questo pomeriggio è tornato a lavorare sul terreno del ‘Lunezia’ di Pontremoli dedicando l’intera seduta ad esercitazioni tecniche con il pallone.

Lo staff tecnico aquilotto ha proposto una serie di esercitazioni atte a migliorare la circolazione palla, ponendo obiettivi variabili, con l’utilizzo di quattro portieri, e gli aquilotti hanno risposto con il solito entusiasmo, dando vita a sfide molto accese. A chiudere partitella su trequarti campo. 

Con Acampora e Mora ormai completamente ritornati in gruppo, non hanno forzato dopo il lavoro mattutino Pierini e Shekiladze, mentre Bassi e Capradossi si sono dedicati a piscina e terapie. Ha terminato prima la seduta di allenamento a scopo precauzionale Okereke per un fastidio muscolare.

Per domani è in programma una doppia seduta di lavoro al ‘Lunezia’ (ore 09:30 al mattino, la seduta del pomeriggio verrà svolta a porte chiuse).