Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / spezia / PRIMO PIANO
Spezia, Bartolomei: "Abbiamo il piglio giusto per arrivare all'esordio nella miglior condizione possibile"TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano/TuttoLegaPro.com
giovedì 19 luglio 2018, 21:00PRIMO PIANO
di Christian Pravatà
fonte www.acspezia.com

Spezia, Bartolomei: "Abbiamo il piglio giusto per arrivare all'esordio nella miglior condizione possibile"

All'indomani della prima uscita stagionale contro la Pontremolese, è il nuovo acquisto Paolo Bartolomei, uno dei migliori del match, a fare il punto della situazione: "Normale che in questo momento ci sia ancora tanto da lavorare ed i meccanismi non siano ancora oliati alla perfezione, ma già ieri abbiamo dimostrato di avere il piglio giusto per arrivare all'esordio in campionato nella miglior condizione possibile.

I carichi di lavoro si fanno sentire, spero di trovare la forma ottimale al più presto, ma al momento bisogna assolutamente mettere benzina nelle gambe ed il mister ci sta facendo lavorare molto intensamente, con le sedute quotidiane caratterizzate da ritmi davvero alti.

Il mio arrivo? Mi sono ambientato subito, è un gruppo molto compatto e sono felice di questa scelta, perchè qui si respira unione di intenti e c'è grande voglia di far bene.

Il "Picco"? Da avversario l'ho sempre apprezzato, c'è un pubblico che si fa sentire, che spinge sempre i propri giocatori a dare il massimo e che allo stesso tempo sa apprezzare i sacrifici, anche quando i risultati non sorridono: non vedo l'ora di giocarci da aquilotto".