Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / spezia / Spezia
Spezia: la Cremonese nel mirinoTuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 25 aprile 2018, 23:30Spezia
di Christian Pravatà
fonte www.acspezia.com

Spezia: la Cremonese nel mirino

Giorno della Liberazione di lavoro per le Aquile di mister Gallo che questa mattina si sono ritrovate a Follo per proseguire nella preparazione in vista della sfida di sabato (ore 15:00), quando al 'Picco' arriverà la Cremonese del neo tecnico Mandorlini. 

Sul terreno del 'sussidiario' i bianchi hanno svolto una seduta tecnico-tattica ad alta intensità con tempi di recupero ridotti tra le varie esercitazioni. Tra coni, paletti e sagome, lo staff tecnico aquilotto ha potuto testare tempi di reazione, brillantezza e spunto degli aquilotti.

Mastinu e Benedetti che hanno svolto lavoro atletico a secco, palestra e fisioterapia per Palladino, mentre, insieme a Gilardino, è tornato a lavorare con il pallone anche Daniele Capelli dopo l'incidente domestico che lo aveva costretto allo stop forzato. Aggregati dalla Primavera i giovani Awua, Corbo, Giuliani e Mulattieri.

Replica in programma domani per una seduta di allenamento che verrà svolta a porte chiuse così come la rifinitura in programma venerdì.