HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » spal » Pisa
Cerca
Sondaggio TMW
SERIE B: GIUSTO ESONERARE LIVERANI E CLOTET?
  SI
  NO

Pisa, Marin: "Siamo in crescita, il ritorno del mister ci ha fatto bene"

01.01.1970 01:33 di Angelo Zarra   
Pisa, Marin: "Siamo in crescita, il ritorno del mister ci ha fatto bene"
© foto di Image Sport

Ospite dell’ultima puntata della trasmissione “Il Neroazzurro” , in onda su 50 Canale, il centrocampista del Pisa Marius Marin è tornato a parlare del pareggio raccolto sabato contro il Benevento: “Le occasioni le abbiamo avute, nel primo tempo con Gliozzi e poi la traversa di Beruatto. La partita l’abbiamo fatta però affrontavamo una squadra forte che non merita questa classifica. Siamo comunque in crescita, anche lo scorso anno siamo andati a Benevento ed abbiamo perso 5-1. E’ sempre una partita complicata, abbiamo fatto il sesto risultato utile consecutivo ed abbiamo ancora tanto da dire in questo campionato, non meritiamo questa classifica".

Sul ritorno di D’Angelo: "Ovviamente ci ha fatto bene, eravamo partiti male e questa cosa ci pesava, dentro e fuori dal campo. Da quando è tornato il mister soprattutto la città ha creduto tanto in lui ed anche noi che lo conoscevamo già. Sono molto legato al mister ed a Riccardo Taddei, li ho trovati ancora più motivati,  meritano il salto di categoria".

Sul Cosenza, prossimo avversario dei toscani in campionato: "Sarà una partita molto dura, pure il Benevento era in difficoltà ed abbiamo pareggiato. Il Cosenza cercherà riscatto, con un buon allenatore e con giocatori che vorranno dimostrare al nuovo tecnico i propri valori" riporta TuttoPisa.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Spal

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy