HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » spal » Perugia
Cerca
Sondaggio TMW
SERIE B: IL FROSINONE E' LA SQUADRA DA BATTERE?
  SI
  NO

La Nazione: "Perugia, è il turno giusto per lasciare il fondo"

01.01.1970 01:33 di Marco Lombardi   
Baldini
Baldini
© foto di www.imagephotoagency.it

"Grifo, è il turno giusto per lasciare il fondo", titola La Nazione. 

I biancorossi nel posticipo devono solo vincere: la giornata propone scontri diretti che possono risollevare il Perugia dall’ultimo posto.

Il Perugia è in grandissimo ritardo. La squadra biancorossa deve solo vincere per non perdere tutti i treni e restare a piedi.

Dopo aver steccato con la penultima, il Pisa, e con l’ultima, il Como, la squadra di Baldini deve riscattarsi domenica con il Sudtirol per rivedere la luce. La giornata di campionato, in tal senso, è propizia: in agenda, infatti, ci sono scontri diretti che potrebbero consentire ai biancorossi di lasciare l’ultimo posto o, almeno, riprendere le altre. Domani, infatti, si gioca Palermo-Pisa, la quartultima in graduatoria (con 7 punti) riceve la formazione toscana che di punti ne ha sei. Per il Grifo che oggi "piange" in fondo alla graduatoria con quattro punti, lo scontro diretto è un’occasione per guardagnare punti, avvicinare la quota salvezza e possibilmente lasciare l’ultima piazza.

Non solo Palermo-Pisa, con i siciliani in crisi (tre sconfitte consecutive) e i toscani in ripresa (quattro punti nelle ultime due partite), domani è anche in agenda il match Modena-Como, con il gruppo di Tesser che ha infilato due vittorie consecutive scaccia-crisi e il Como che ha ottenuto la prima vittoria contro il Perugia e che oggi è penultimo con il Pisa a quota 6 [...]. 


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Spal

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy