HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » spal » Spal
Cerca
Sondaggio TMW
SUDTIROL: E' LA SQUADRA RIVELAZIONE DEL TORNEO?
  SI
  NO

RdC: "Spal, senti Cancellato: 'La Mantia viene servito troppo poco'"

01.01.1970 01:33 di Marco Lombardi   
La Mantia
La Mantia
© foto di www.imagephotoagency.it

"Spal, La Mantia viene servito troppo poco", titola il Resto del Carlino. 

Il giudizio dell’ex bomber Cancellato: "Genoa troppo forte, ma manca un trequartista che salti l’uomo, per ambire alla zona playoff",

Emanuele Cancellato di bomber se ne intende. E gli piange il cuore ripensare a La Mantia privo di rifornimenti nella gara contro il Genoa.

L’ex attaccante della Spal ha assistito al match sugli spalti del Mazza, dove ha notato una squadra incapace di servire a dovere la punta più forte che ha in organico.

"Purtroppo non ho portato fortuna – osserva Cancellato –. Certo, il Genoa è una grande squadra, ma dalla Spal mi aspettavo qualcosa di più. L’avevo vista a Bari, dove dopo un primo tempo disastroso era venuta fuori alla grande e poteva addirittura vincere.

Stavolta mi ha deluso soprattutto sotto l’aspetto tecnico, anche per merito di un Grifone che non l’ha fatta giocare".

Per la prima volta dall’inizio della stagione, la Spal è rimasta a bocca asciutta...

"Vero, praticamente non ha tirato in porta. Ma ho visto un grande La Mantia, uno dei centravanti più forti della categoria. L’ho osservato con attenzione, e mi ha impressionato.

Fa dei movimenti da grandissimo attaccante, inoltre salta di testa, lotta, gioca di sponda e riempie l’area di rigore. È un vero peccato che la Spal non riesca a sfruttarlo in pieno: viene servito troppo poco, gli arrivano pochi palloni. Sabato scorso è mancato un giocatore in grado di saltare l’uomo e creare superiorità numerica, un trequartista che svaria su tutto il fronte offensivo, prende palla e serve l’ultimo passaggio a bomber La Mantia" [...]. 


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Spal

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy