HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » spal » Spal
Cerca
Sondaggio TMW
SUDTIROL: E' LA SQUADRA RIVELAZIONE DEL TORNEO?
  SI
  NO

RdC: "Spal, Alfonso e Dickmann i più utilizzati da Venturato"

01.01.1970 01:33 di Marco Lombardi   
Dickmann
Dickmann
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com

"Spal, Alfonso e Dickmann i più utilizzati da Venturato", titola il Resto del Carlino. 

Fin qui sono stati impiegati 24 giocatori, tra gli ’indispensabili’ ci sono anche Meccariello, La Mantia ed Esposito. Zanellato insidia Proia e Valzania.

Per la prima volta dall’inizio della stagione, sul campo del Como mister Venturato ha schierato la stessa formazione per la seconda volta consecutiva. Quella proposta allo stadio Sinigaglia ha tutta l’aria di essere la formazione-tipo dello staff tecnico della Spal, che difficilmente però potrà riproporla nelle prossime giornate di campionato. Gli infortuni rimediati da Varnier e Tripaldelli infatti costringeranno l’allenatore a cambiare gli interpreti, gettando nella mischia giocatori che nelle ultime settimane sono stati meno impiegati. Nulla di sconvolgente comunque per Venturato, abituato a ruotare gran parte dei giocatori a propria disposizione, senza dimenticare che i probabili sostituti saranno Arena e Celia che avevano giocato da titolari le prime gare stagionali. Anche a centrocampo non ci sono gerarchie blindate.

L’unica pedina inamovibile appare capitan Esposito, mentre Zanellato insidia un posto da mezz’ala ai nuovi acquisti Proia e Valzania. Non sono in discussione invece le maglie da titolare di Maistro sulla trequarti e di La Mantia e Moncini in attacco, che assieme ad Alfonso e Meccariello costituiscono la spina dorsale biancazzurra [...]. 


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Spal

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy