HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » spal » Spal
Cerca
Sondaggio TMW
SUDTIROL: E' LA SQUADRA RIVELAZIONE DEL TORNEO?
  SI
  NO

RdC: "Spal, serve un'impresa contro l'ex Mancosu"

01.01.1970 01:33 di Marco Lombardi   
Mancosu
Mancosu
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

"Spal, serve un’impresa contro l’ex Mancosu", titola il Resto del Carlino. 

Alle 20.45 al Mazza arriva l’ambizioso Cagliari di Liverani, che punta a tornare subito in A. Biancazzurri a caccia della prima vittoria.

Spal e Cagliari non si affrontano da due anni e due mesi, quando un gol in pieno recupero del Cholito Simeone decise la gara del Mazza infrangendo con largo anticipo ogni speranza di salvezza dei biancazzurri. Era la prima gara dopo la lunga sospensione per la pandemia, in uno stadio desolatamente vuoto e con la squadra di Di Biagio mestamente avviata alla retrocessione in serie B. Una categoria nella quale la Spal ha ormai messo le radici, e dalla quale il Cagliari conta di andarsene prima possibile. Dopo la sciagurata retrocessione della scorsa stagione, i rossoblù partono infatti in prima fila – assieme al Genoa – per tornare immediatamente nel massimo campionato. Chiedendo strada ad una Spal che ha iniziato il torneo col freno a mano tirato e che nel giro di una settimana ha perso due giocatori del calibro di Mancosu e Viviani.

Certo, è arrivato Proia, ma il pupillo di mister Venturato non è ancora al top della condizione e stasera dovrebbe partire dalla panchina. Sarà invece regolarmente in campo Mancosu, grande ex di turno sul quale inevitabilmente saranno puntati i riflettori [...]. 


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Spal

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy