HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » spal » Spal
Cerca
Sondaggio TMW
PANCHINE SALTATE, QUAL E' IL TECNICO CHE FARA' LA DIFFERENZA?
  D'ANGELO - PISA
  CANNAVARO - BENEVENTO
  LONGO - COMO
  BALDINI - PERUGIA

RdC: "Tanti esuberi, per la Spal l'obbligo di cedere"

01.01.1970 01:33 di Marco Lombardi   
Lupo
Lupo
© foto di Aurelio Bracco

"Tanti esuberi, per la Spal l’obbligo di cedere", titola il Resto del Carlino. 

L’organico va completato con un paio di ritocchi, ma in questo momento la priorità del ds Lupo è quella di sfoltire la rosa.

Ad una manciata di giorni dall’inizio del campionato, la Spal si ritrova con un problema opposto a quello di un anno fa. Se la scorsa stagione, anche e soprattutto a causa del cambio di proprietà, la campagna acquisti decollò soltanto nelle ultimissime settimane, quest’anno la società biancazzurra si è mossa sul mercato con largo anticipo. Completando di fatto l’organico un mese prima della deadline.

Un paio di ritocchi per innalzare ulteriormente il livello della squadra – un terzino e una mezz’ala, con le piste che portano a Fiamozzi e Proia sempre d’attualità – è lecito aspettarseli, ma in questo momento la priorità del direttore tecnico Lupo è rappresentata dalle cessioni. Già, perché senza considerare i giovanissimi che evidentemente disputeranno il campionato Primavera 2 (da Abati a Saiani, passando per Boccia e Puletto), allo stato attuale mister Venturato ha a disposizione oltre 30 giocatori [...]. 


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Spal

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy