HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » spal » Spal
Cerca
Sondaggio TMW
PANCHINE SALTATE, QUAL E' IL TECNICO CHE FARA' LA DIFFERENZA?
  D'ANGELO - PISA
  CANNAVARO - BENEVENTO
  LONGO - COMO
  BALDINI - PERUGIA

RdC: "La Spal non molla la pista che porta a Proia"

01.01.1970 01:33 di Marco Lombardi   
Proia
Proia

"La Spal non molla la pista che porta a Proia", titola il Resto del Carlino. 

Il responsabile dell'area tecnica Fabio Lupo è vigile sul giocatore rientrato al Vicenza dopo una stagione con il Brescia. Ma c’è la concorrenza della Reggina di Inzaghi.

A tre settimane dall’inizio del campionato, il mercato della Spal si snoda su due fronti. Sono Vicenza e Lecce le società con le quali il direttore tecnico Lupo sta concentrando le proprie trattative, con l’obiettivo di ingaggiare un centrocampista che non faccia rimpiangere Carel Eiting e perfezionare la cessione di Federico Di Francesco. Le priorità del club biancazzurro sono chiare: la prima mezz’ala sulla lista è Federico Proia, rientrato al Vicenza dopo l’esperienza in chiaroscuro in prestito al Brescia. Dopo aver abbandonato la trattativa per l’olandese, la Spal ha subito bussato alla porta del Lane per il pupillo di mister Venturato, che era però già finito nel mirino del Modena. Col passare dei giorni, la pista che porta ai canarini si è decisamente raffreddata. Ma questo non significa che la società di via Copparo ora si ritrovi la strada spianata. Il principale concorrente nella corsa a Proia infatti non è più il Modena, ma la Reggina.

Su precisa richiesta di Filippo Inzaghi, il club amaranto si sta muovendo con decisione per il centrocampista cresciuto nel Siena, che la Spal spera finalmente di assicurarsi dopo i tentativi vani dello scorso gennaio [...]. 


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Spal

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy