HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » spal » Spal
Cerca
Sondaggio TMW
SERIE B: QUAL E' LA SQUADRA CHE HA DELUSO DI PIU'?
  PARMA
  BENEVENTO
  FROSINONE
  CROTONE
  PORDENONE
  ALESSANDRIA
  SPAL
  PISA
  PERUGIA
  COMO

RdC: "Spal, trattativa in dirittura d'arrivo per il difensore Arena"

01.01.1970 01:33 di Marco Lombardi   
Arena
Arena
© foto di Giuseppe Scialla

"Trattativa in dirittura di arrivo per Matteo Arena. Il difensore pronto a vestire la maglia biancazzurra", titola il Resto del Carlino. 

L’iniziale corteggiamento del direttore tecnico Lupo sta per essere definito con un imminente acquisto.

L’iniziale corteggiamento si è ben presto trasformato in una vera e propria trattativa, che adesso la Spal sta per definire. Stiamo parlando dell’operazione che presto porterà in biancazzurro Matteo Arena (le parti sembrano vicinissime all’intesa definitiva), difensore centrale classe 1999 che il direttore tecnico Lupo strapperà al Monopoli. Si tratta di un ragazzo nato a Bari e cresciuto calcisticamente nel club della propria città. Arena però non è riuscito immediatamente a sfondare, tanto che a 18 anni dopo essere stato ‘tagliato’ dal Bari e aver addirittura pensato di appendere le scarpette al chiodo ha deciso di ripartire dall’Eccellenza con la maglia del Vigor Trani. Grazie all’ottimo campionato disputato nei dilettanti, Arena si è rilanciato. Trasferendosi prima nella Primavera del Foggia e poi nella prima squadra del Monopoli, dove ha giocato le ultime tre stagioni in serie C.

È stata una crescita costante quella del difensore barese – che tra l’altro sta per laurearsi in Ingegneria –, culminata nell’ultimo campionato con 32 presenze e cinque reti [...]. 


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Spal

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy