HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » spal » Spal
Cerca
Sondaggio TMW
SERIE B: QUAL E' LA SQUADRA CHE HA DELUSO DI PIU'?
  PARMA
  BENEVENTO
  FROSINONE
  CROTONE
  PORDENONE
  ALESSANDRIA
  SPAL
  PISA
  PERUGIA
  COMO

RdC: "Gazzoli: 'La Spal c'è e guarda al futuro'"

22.04.2022 08:36 di Marco Lombardi   
Gazzoli
Gazzoli
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

"Gazzoli: 'La Spal c’è e guarda anche al futuro'", titola il Resto del Carlino. "Il dg biancazzurro: 'Ho fiducia nella squadra e sono certo che si salverà. Noi lavoriamo a diversi progetti: uno è la tribuna del Mazza'".

"'La società non è assente'. Il direttore generale della Spal Andrea Gazzoli ci tiene a precisarlo bene: 'Non è che quando il presidente non è in Italia si blocchi tutto - continua il dg - . Abbiamo continue call con lui e si mandano avanti tanti progetti, sportivi e organizzativi. Capisco che in questo momento si veda solo il risultato tecnico, è normale: pesa per l’85% sul piano numerico e per il 100% sulla vita di tutti noi. Ma la Spal va avanti sempre e ha davanti un futuro solido e sano qualunque sia il responso del campo'".

I tifosi sono preoccupati per questo finale di stagione, per la salvezza…

"Tutti stiamo cercando di dare il massimo. Io ho fiducia nella squadra e se tutti daranno il cento per cento di quel che hanno la Spal si salverà. I nostri tifosi poi hanno sempre risposto e ci aiuteranno ancora".

Quali sono i principali faldoni aperti alla voce progetti?

"Sono parecchi. Potrei citare la valorizzazione del "Paolo Mazza" con studi avviati sulla struttura della tribuna, che risale ancora al 1928, e degli spazi sottostanti. Poi l’ampliamento del convitto Spal, per ricevere i ragazzi che arriveranno da fuori Ferrara. C’è in cantiere la tournèe negli Stati Uniti che si farà a luglio, e per la quale attendiamo solo date certe. Ancora, la riqualificazione della sede qui in via Copparo, e il potenziamento del brand Spal su nuovi mercati, per il quale il viaggio nel nordest degli Usa, tra New York e gli stati confinanti, è basilare".

C’è anche qualcosa di più immediato per questo finale di stagione?

"Per Spal-Frosinone tutti i posti di gradinata e curva verranno venduti a 5 euro l’uno. Abbiamo davanti tre o più settimane fondamentali per scrivere il futuro sul piano sportivo, ma la società c’è in ogni caso, senza scossoni. E lo capirete dal bilancio...".


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Spal

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy