HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » salernitana » Salernitana
Cerca
Sondaggio TMW
VAR in Serie B dal girone di ritorno, sareste d'accordo?
  SI
  NO

Il Mattino: "Salernitana, in bilico il match con la Reggiana. Castori tiene tutti sul pezzo e fa la conta degli assenti"

30.10.2020 08:33 di Marco Lombardi   
Castori
Castori
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com

"Castori tiene tutti sul pezzo. Il match di domani resta in bilico, la preparazione continua e si fa la conta degli assenti: Anderson fermo per due settimane. Tutino e Djuric titolari, in avanti Giannetti è l’unica alternativa. Di Tacchio smaltisce il problema alla mano ed è pronto a giocare. Il mister intenzionato a tornare al 4-4-2 dopo la parentesi con la Sampdoria. Kupisz e Cicerelli sulle due fasce".

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino in edicola oggi. 

All'interno: "L’arbitro. C’è Marchetti un quasi esordiente in cadetteria.

L’impianto. Palazzetto, bando «rapido» dopo vent’anni di attesa. Manifestazioni di interesse entro il 9 novembre poi cento giorni per presentare il progetto definitivo.

Ultima chance Reggiana. Posticipare a lunedì. La Salernitana non vorrebbe rischiare di aprire un caso diplomatico in Serie B. L’unica ipotesi percorribile: la sfida rinviata di 48 ore e la Spal dopo 4 giorni.

Il personaggio. Cerci glissa sull’anno nero a Salerno «Il mio punto più basso? Al Milan». L’esterno fa autocritica «Se a 33 anni sono in C qualche errore l’ho fatto». Ma confida nel finale di carriera: «Ad Arezzo per dare ancora molto»".


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Salernitana

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy