HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » salernitana » Flash news
Cerca
Sondaggio TMW
Balotelli in gol col Monza, potrà essere determinante per la promozione?
  SI
  NO

Serie B, ChievoVerona-Salernitana 1-2: successo in rimonta dei granata al 'Bentegodi'

03.10.2020 16:10 di Angelo Zarra   
Djuric
Djuric
© foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com

La Salernitana rimonta il ChievoVerona e trionfa in trasferta nell'anticipo che ha aperto la 2^ giornata del campionato cadetto. La formazione di casa è entrata meglio in campo e, dopo aver sfiorato il vantaggio in diverse occasioni, passa al 24': Belec è troppo leggero nella gestione del pallone, Mogos capisce tutto ed in anticipo batte il portiere ex Sampdoria. Bertagnoli sfiora il raddoppio per i clivensi (il palo salva Belec e compagni), ma alla prima occasione i granata trovano il pareggio. Azione insistita tra Di Tacchio e Cicerelli, palla a Tutino che si gira velocemente e trova l'angolo su cui Seculin non può arrivare. Nella ripresa la Salernitana entra in campo meglio e al 64' ribalta completamente la partita: Djuric salta più in alto di tutti e gira alle spalle di Seculin l'ottimo cross di Lopez. Nel finale il ChievoVerona resta in dieci uomini per l'infortunio riportato da De Luca a cambi terminati poi addirittura in nove per l'espulsione di Obi per proteste. 

Per la Salernitana è il primo successo del campionato, il ChievoVerona invece dopo il pareggio all'esordio frena ancora e trova una sconfitta dopo un ottimo primo tempo.

TABELLINO

Marcatori: 24' Mogos (C), 34' Tutino (S), 64' Djuric (S).

ChievoVerona: Seculin; Mogos, Leverbe, Rigione, Renzetti, Bertagnoli (46' Canotto), Obi, Palmiero (78' Zuelli), Garritano (77' Morsay); Fabbro (77' Pucciarelli), Djordjevic (67' De Luca). All.: Aglietti.

Salernitana: Belec; Casasola, Aya, Gyomber, Lopez; Kupisz (90'+1 Curcio), Schiavone (57' Capezzi), Di Tacchio, Cicerelli (82' Cicerelli); Djuric (81' Gondo), Tutino (90' Lombardi). All.: Castori.

Arbitro: Sig. Massimi.

Ammoniti: Lopez (S), Mogos (C), Aya (S), Rigione (C).


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Salernitana

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy