HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » salernitana » Reggina
Cerca
Sondaggio TMW
Stadi in Serie B, sarebbe giusto riaprire le porte al pubblico?
  SI
  NO
  SI, ma tenendo un massimo di 1000 spettatori

Reggina, Toscano: "Chi avrà più voglia di fare risultato porterà a casa i 3 punti"

26.09.2020 13:25 di Marco Lombardi   
Fonte: sport.strill.it
Toscano
Toscano
© foto di Andrea Rosito

Le dichiarazioni di Mimmo Toscano, tecnico della Reggina, in vista della trasferta degli amaranto in quel di Salerno, in programma oggi alle 14 all''Arechi': “(...) Rivas non è convocato, Lafferty si. Qualcuno è più avanti nella condizione, chi è rimasto fermo ha bisogno di più tempo per entrare nei meccanismi e mettersi in pari con gli altri. Ho rivisto disponibilità da parte di tutti. L’importante è costruire un gruppo forte nel più breve tempo possibile...”.

Sulla Serie B: “Fisicità, organizzazione e qualità delle squadre sono completamente diverse. Questo è uno dei campionati di B più difficili degli ultimi anni. Ci saranno tanti turni infrasettimanali e la resistenza mentale sarà fondamentale”.

Sulla Salernitana, avversario di turno: “Conosciamo poco. Ha fatto solo due amichevoli. Hanno un mercato aperto anche loro. Vedo che tra cessioni e nuovi arrivi si sa poco dei calciatori che potranno scendere in campo. A prescindere dall’avversario sarà, però, importante ciò che faremo noi e come arriveremo a questa partita. Queste partite le porta a casa chi ha più voglia di fare risultato...”.

Sull'identità: “Noi abbiamo un’identità. In base all’avversario possiamo cambiare qualcosa sui centrocampisti e sulla disposizione delle punte. Dipenderà dalla partita che vogliamo fare e dall’avversario che affrontiamo”.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Salernitana

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy