HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » salernitana » Le interviste di TB
Cerca
Sondaggio TMW
Stadi in Serie B, sarebbe giusto riaprire le porte al pubblico?
  SI
  NO
  SI, ma tenendo un massimo di 1000 spettatori

ESCLUSIVA TB - Reggiana, Rozzio: "Diventare capitano è una grande gioia. Ricevo la fascia da un amico più che da un compagno di squadra..."

28.08.2020 08:45 di Christian Pravatà   
ESCLUSIVA TB - Reggiana, Rozzio: "Diventare capitano è una grande gioia. Ricevo la fascia da un amico più che da un compagno di squadra..."
© foto di Uff. Stampa Reggiana

Ai microfoni di Tuttob.com, ha parlato in esclusiva Paolo Rozzio, difensore della neopromossa Reggiana, diversi i temi affrontati dal giocatore:

Quasi certamente sarai il nuovo capitano della squadra al posto di Spanò: nel caso sarebbe una responsabilità importante...

Te lo posso dare per certo, perchè il mister mi ha già parlato al riguardo e mi fa enorme piacere ricoprire questo ruolo. Lo farò con grande responsabilità, quest'anno poi è un passaggio di fascia da un amico più che da un giocatore, quindi sarà un motivo in più per onorare questo impegno. E' importante non solo per la squadra e i tifosi ma anche per Alessandro che continuerà a seguirci da lontano

Dopo tanta serie C, finalmente per te è arrivato il momento del salto di qualità

Per me sarà il debutto, perchè anche quando ho vinto il campionato di C col Pisa poi passai alla Reggiana quindi non ho mai visto la serie B. Quest'anno finalmente avrò la possibilità di confrontarmi con una categoria affascinante

La prossima Serie B si annuncia molto difficile, tanto che molti addetti ai lavori parlano già di una sorta di A2: che ne pensi?

E' vero, è una categoria con tanta qualità oltre ad essere un campionato lungo. Quest'anno ci saranno tanti turni infrasettimanali, perchè si inizierà tardi. Sarà sicuramente un campionato tosto e molto bello, pieno di visibilità, un trampolino di lancio per tanti giocatori e noi ci stiamo preparando al meglio per affrontarlo.

Cosa ti aspetti da questa nuova stagione?

Mi aspetto di partire con le idee chiare così come abbiamo finito l'anno scorso. Ci stiamo allenando bene e poi dovremo pensare partita dopo partita. Il nostro obiettivo è quello di rimanere in questa categoria il più possibile.

Dove potrete arrivare secondo te?

Penso che potremo toglierci delle soddisfazioni, abbiamo un modo di giocare particolare, diverso dalle altre squadre. Siamo una squadra che si sta costruendo, noi ci stiamo conoscendo, sappiamo però che c'è ancora tanto da lavorare in vista della prima giornata però penso che potremo dire la nostra


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Salernitana

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy