HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » salernitana » Perugia
Cerca
Sondaggio TMW
Stadi in Serie B, sarebbe giusto riaprire le porte al pubblico?
  SI
  NO
  SI, ma tenendo un massimo di 1000 spettatori

Corriere dello Sport: "Polveriera Perugia, ma resta solo Oddo"

03.08.2020 11:30 di Marco Lombardi   
Santopadre
Santopadre
© foto di Federico Gaetano

"Polveriera Perugia, ma resta solo Oddo", titola il Corriere dello Sport in edicola oggi. "Situazione delicata in vista della doppia sfida playout contro il Pescara". "Colantuono e Novellino dicono no. Dopo l'idea Migliorelli (Primavera), Santopadre darà fiducia al tecnico".

All'interno: "Galleggia nel buio il Perugia. Con un piede sull'orlo del baratro e la speranza di salvarsi da un disastro incredibile. E nel silenzio più stridente Massimo Oddo, rientrato sulla panchina al posto di Serse Cosmi, chiamato a sostituirlo, è stato per tutto il fine settimana a rischio esonero. E forse ancora lo è, anche se potrebbe incassare nuovamente la fiducia della società in vista della doppia sfida al Pescara...".  

Dopo la disarmante sconfitta di Venezia c'è stato un duro confronto tra il presidente Santopadre e Oddo: all'allenatore è stato rimproverato l'atteggiamento iperoffensivo adottato contro i lagunari, quando sarebbe bastato un pareggio per garantirsi la salvezza. Il presidente ha cercato alternative per la panchina umbra, ma sia Colantuono che Novellino gli hanno detto no. In corsa c'erano anche Ravanelli e Calori, e si è pensato anche al tecnico della Primavera. Ma alla fine dovrebbe rimanere Oddo a giocarsi i play out.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Articoli correlati



Altre notizie Salernitana

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy