HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » salernitana » Livorno
Cerca
Sondaggio TMW
REGGINA: COLPO MENEZ, POTRA' FARE LA DIFFERENZA?
  SI
  NO

Cessione Livorno, il sindaco gela Spinelli: "Non faccio da tramite a nessuno"

18.04.2020 20:30 di Marco Lombardi   
Fonte: livornopress.it
Salvetti
Salvetti

Il sindaco di Livorno Luca Salvetti interviene sulla vendita del Livorno Calcio e su una fideiussione di cui lui sarebbe tramite apparsa in un comunicato della famiglia Spinelli:

“Il sottoscritto, in qualità di Sindaco della città di Livorno, da settimane è impegnato a gestire l’emergenza legata all’epidemia in atto e ad aiutare con la struttura comunale le tante famiglie livornesi in difficoltà.

Proprio per questo non c’è stata alcuna possibilità di seguire la trattativa in essere tra la famiglia Spinelli e il dott. Yousif Majid per la cessione del Livorno.

Le evoluzioni le ho apprese attraverso gli organi di stampa e alcune dichiarazione dei protagonisti.

Questo del resto è coerente con la mia posizione di febbraio quando, dopo essere stato chiamato da Spinelli che mi chiedeva un aiuto per arrivare a cedere la società, feci da “facilitatore” nel contatto tra i due soggetti presenziai, su richiesta di entrambe le parti, all’incontro a Genova nel quale prese forma il percorso per arrivare all’accordo per la cessione del Livorno, e poi annunciai di estraniarmi da qualsiasi tipo di interessamento in una trattativa privata nella quale un amministratore ha l’obbligo assoluto di non interferire.

In queste ore in un comunicato della famiglia Spinelli vengo indicato come tramite della consegna di una fideiussione, a tal proposito specifico con chiarezza che il sindaco della città di Livorno non può e non deve fare da tramite di nessuno.

Io spero che le parti trovino l’accordo migliore per il bene del Livorno calcio che è prima di tutto patrimonio cittadino e spero che sia un accordo di reciproca soddisfazione.

Viceversa il sottoscritto sarà pronto a ripetere azioni e comportamenti avuti in questa occasione anche con eventuali nuovi e futuri interessati al subentro nel sodalizio amaranto che la famiglia Spinelli continua ripetutamente a dire di voler cedere”.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Salernitana

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy