HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » salernitana » Primo piano
Cerca
Sondaggio TMW
CAMPIONATO: SAREBBE GIUSTO TERMINARE QUI LA STAGIONE?
  SI
  NO

Salernitana, Ventura: "Rigore molto discutibile. L'infortunio di Lombardi non ci voleva"

18.02.2020 01:10 di Marco Lombardi   
Ventura
Ventura
© foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com

Battuta d'arresto della Salernitana, piegata 2-0 dal Chievo, al 'Bentegodi', nel monday night della 24esima giornata di Serie B. "Siamo andati sotto senza subire nulla. Il rigore è discutibile e uso un eufermismo - ha spiegato Ventura a OffSide sul canale 696 TV OttoChannel -. La partita era incanalata sullo 0-0. Mi aspettavo però una ripresa più vivace da parte nostra. La perdita di Lombardi è il lato negativo della serata. Ci sta di perdere qui con il Chievo. Già con il Trapani avevamo avuto segnali di stanchezza. Oggi - ieri, ndr -. l'abbiamo pagato nella ripresa. Il lato negativo è aver perso Lombardi, non tanto Cicerelli che credo sia recuperabile. Per Lombardi la questione sarà più lunga".

Sullo sviluppo gara: "La partita è praticamente divisa in due. Prima siamo andati sotto praticamente senza subire. Poi la nostra reazione è stata blanda con stanchezza fisica e mentale. L'azione del secondo gol, bella da parte loro, nasce però da un nostro errore. La partita va dimenticata in fretta. Alle porte c'è un match fondamentale per noi. Dobbiamo riprendere il discorso interrotto, non di classifica, ma di crescita. Ogni tanto abbiamo delle pause. Abbiamo sempre saputo riprenderci. Mi auguro che riprendiamo velocemente".

Sui cori dei tifosi del Chievo e sul supporto di quelli granata: "Chi fa questo lavoro non può far altro che accettare. - ha aggiunto Ventura - Ringrazio i nostri tifosi. Dispiace salutarli senza un sorriso da poter portare a casa, ma c'è voglia di ripartire subito".


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Salernitana

Le più lette
   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy