HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » salernitana » Frosinone
Cerca
Sondaggio TMW
REGGINA: COLPO MENEZ, POTRA' FARE LA DIFFERENZA?
  SI
  NO

Frosinone, Nesta: "Timidi all'inizio, poi siamo usciti fuori. Peccato per quell'ingenuità nel finale"

26.12.2019 21:30 di Marco Lombardi   
Fonte: tuttofrosinone.com
Nesta
Nesta
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Beffa Frosinone. I ciociari cadono in zona Cesarini per mano del Crotone e incassano il secondo ko consecutivo. Così Alessandro Nesta nella sala stampa del 'Benito Stirpe': "Se ci rinforzeremo sul mercato? Anche il Real Madrid si deve rinforzare, se ci sarà la possibilità di prendere qualche giocatore lo andremo a prendere. Secondo me non abbiamo giocato così male oggi, a tratti abbiamo fatto bene, nel secondo tempo abbiamo giocato soltanto noi, la squadra ha fatto una buonissima partita. Peccato per l'ingenuità finale: abbiamo regalato una punizione, dopo abbiamo commesso qualche errore sulla linea di difesa. A mio avviso la squadra ha fatto una partita un po' timida all'inizio, poi è uscita fuori.  

Beghetto non è stato a disposizione, avvertiva ancora dolore e ci ha detto che non poteva giocare, se fosse stato bene avrebbe giocato. 
Siamo cresciuti solo nel secondo tempo, volevamo uscire dalla nostra metà campo in modo più deciso già nella prima frazione, non ci siamo riusciti. Nel secondo tempo abbiamo relegato a Maiello il compito di prendere Barberis. Ho messo in campo Trotta e Citro perché potevano essere più bravi nello stretto. Il Frosinone è una squadra che gioca, anche se non è in grado di tenerlo. La partita di oggi non va buttata tutta via. 
Per più di sessanta minuti c'è stata una sola squadra in campo, e non voglio vendere fumo come fanno gli altri. 
Il centrocampo quest'oggi è stato troppo frettoloso in fase di impostazione, ma le caratteristiche dei nostri giocatori sono proprio queste e a volte le cose vengono fatte bene lo stesso. 
Battere  il primo calcio d'angolo solo al secondo tempo? È un dato inutile, forse rivedendo la partita avrò un giudizio diverso, ma la squadra è forte. C'è bisogno di lavorare su tutto, ma soprattutto nell'approccio alla partita e nel trovare continuità nel primo tempo. 
I cambi forse potevano essere anticipati. In vista della partita di Pisa verificherò le condizioni di tutti i giocatori, forse qualcuno avrà bisogno di una pausa. Da domani si volta pagina: andremo a Pisa a prendere punti". 


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Salernitana

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy