HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » salernitana » Primo piano
Cerca
Sondaggio TMW
CAMPIONATO: SAREBBE GIUSTO TERMINARE QUI LA STAGIONE?
  SI
  NO

Assemblea Lega B, approvato il bilancio. Tavolo comune di lavoro con la A

19.12.2019 08:01 di Marco Lombardi   
Fonte: legab.it
Balata
Balata
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Assemblea Lega Serie B, ieri, a Milano alla presenza di tutte le società del campionato cadetto.

Approvato il bilancio sull’attività 2018/19, chiuso con un leggero avanzo, di alcune decine di migliaia di euro, e caratterizzato da importanti accantonamenti e da una maggiore redistribuzione di risorse ai club.

Fra le comunicazioni del presidente Mauro Balata l’intesa con la Lega Serie A per l’istituzione di un tavolo comune di lavoro.

Tema defiscalizzazione - L’Assemblea ha pienamente condiviso la nota inviata lunedì dal presidente Balata al presidente federale Gravina nella quale si sottolinea l’importante funzione di formazione e di crescita dei giovani e del grande apporto che la Serie B fornisce alle selezioni italiane, 33 nella scorsa stagione fra Nazionale maggiore e under 19. In ragione di questo motivo e dello squilibrio che verrebbe a causare una decisione non sistemica, si è condiviso la necessità di avanzare alla Federazione proposte per la crescita di tutto il calcio: "Confrontiamoci su temi di merito e non litighiamo e ritroveremo il posizionamento di qualche anno fa. Vogliamo essere lo stimolo per riprendere un sentiero luminoso" ha detto Balata.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Salernitana

Le più lette
   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy