HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
  HOME tb » salernitana » Primo piano
Cerca
Sondaggio TMW
MERCATO: QUAL E' IL COLPO MIGLIORE?
  MAXI LOPEZ - CROTONE
  KASTANOS - PESCARA
  CIOFANI - CREMONESE
  CERCI - SALERNITANA
  SCUFFET - SPEZIA

Benevento, Foggia: "Carichi per il derby. Hetemaj grande giocatore, non è stato facile portarlo qui. Inzaghi punto di forza"

12.09.2019 10:00 di Marco Lombardi   
Foggia
Foggia
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com

Intervenuto alla trasmissione Punto Nuovo Sport Show, in onda sulle frequenze di Radio Punto Nuovo, Pasquale Foggia, ds del Benevento ha toccato vari argomenti, a partire dalla sentitissima sfida di lunedì con la Salernitana: "Siamo carichi, è un derby e quindi non una partita come le altre. Ci stiamo preparando per affrontare la gara nel migliore dei modi”.

Su Hetemaj, fiore all'occhiello della sessione di mercato giallorossa: "Perparim è un calciatore forte per la Serie A - ha aggiunto Foggia - e siamo contenti di averlo con noi, anche se non è stata un’operazione semplice".

Il ds dei sanniti ha poi tessuto le lodi di mister Inzaghi: “Vuole vincere ancora, questa è la sua forza, non si accontenta mai. Ha dimenticato il passato da calciatore e vuole dimostrare quanto vale da tecnico. Pippo è un allenatore molto preparato, con uno staff importante, uno che non lascia nulla al caso, sia in settimana che durante la partita. È un punto di forza per noi. Trasmette la sua fame e la sua voglia di vincere. A chi somiglia tra Ancelotti e Allegri? Pippo somiglia a Inzaghi, il suo obiettivo è diventare un allenatore importante e noi siamo contenti di potercelo godere”.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Salernitana

Le più lette
   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy