HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
  HOME tb » salernitana » Salernitana
Cerca
Sondaggio TMW
MERCATO: QUAL E' IL COLPO MIGLIORE?
  MAXI LOPEZ - CROTONE
  KASTANOS - PESCARA
  CIOFANI - CREMONESE
  CERCI - SALERNITANA
  SCUFFET - SPEZIA

Salernitana, Lombardi: "Vogliamo prepararci ad una grande annata"

29.07.2019 21:00 di Christian Pravatà   
Fonte: www.ussalernitana1919.it
Salernitana, Lombardi: "Vogliamo prepararci ad una grande annata"
© foto di Nicola Ianuale/tuttoSALERNITANA.com

“Ci stiamo allenando duramente in una struttura che ci sta permettendo di lavorare bene. Nella prima settimana abbiamo caricato un po’ con i lavori mentre in questa seconda settimana ci siamo concentrati più sulle amichevoli. Ci stiamo conoscendo tra giocatori e cerchiamo di migliorarci ogni giorno”. Queste le parole di Cristiano Lombardi in conferenza stampa al termine di Salernitana – Picerno.

“Queste amichevoli servono innanzitutto per mettere in pratica i concetti che ci insegna il mister. Ci sono diversi giocatori nuovi in questo gruppo e dobbiamo imparare a capire bene quello che chiede il mister e cercare di farlo”.

“Mister Ventura propone un calcio molto propositivo e oggi si vedeva rispetto alle altre amichevoli che eravamo più stanchi di gamba. Eravamo meno reattivi degli avversari e abbiamo cercato di fare quello che ci chiede il mister ma in ogni caso non sono queste le partite che contano”.

Lombardi ha quindi concluso: “Credo che questo sia per me l’anno giusto per venire qui a Salerno e mettermi alla prova in una grande piazza, con un grande allenatore per cercare di fare una grande annata. L’entusiasmo che abbiamo percepito in queste due settimane è stato davvero importante e speriamo con le le nostre prestazioni e i risultati di portare avanti tutto questo”.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Salernitana

Le più lette
   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy