HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » salernitana » News
Cerca
Sondaggio TMW
SERIE B: CHI VINCE I PLAYOFF?
  CITTADELLA
  VENEZIA

Le pagelle dell'Empoli: Mancuso un fantasma, Moreo poca roba

07.05.2021 17:29 di Orlando Aita    per tuttosalernitana.com  
Le pagelle dell'Empoli: Mancuso un fantasma, Moreo poca roba
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com

Brignoli 6 - Disputa quasi tutto il primo tempo da spettatore non pagante, ma in occasione del gol di Bogdan poteva essere più reattivo per respingere il pallone.

Fiamozzi 6,5 - Aiuta i difensori centrali in fase di costruzione della manovra, fungendo da regista arretrato. In un paio di occasioni va via sulla destra e prova ad impensierire i padroni di casa. (dal 66' Cambiaso 6 - Si fa vedere sulla destra e tenta di dar fastidio a Mantovani.)

Casale 6 - Quasi sempre molto ruvido, bada al sodo e si fa sentire fisicamente.

Viti 6,5 - Match di grande personalità il suo. In più di un'occasione esce bene con il pallone tra i piedi e avvia la manovra.

Terzic 6 - Limitato da Casasola, fatica molto a farsi vedere in fase offensiva. Partita comunque ordinata la sua.

Ricci 6 - Cerca di dare sempre diverse soluzioni a Crociata e a Fiamozzi sulla destra, con i suoi movimenti senza palla. (dal 73' Bajrami s.v.)

Damiani 6 - Dà i tempi alla squadra. L'Empoli va al suo ritmo. Gioca con semplicità, a due tocchi.

Bandinelli 5,5 - Dà equilibrio alla mediana, poteva sfondare maggiormente per vie centrali per portare più palloni ai compagni del reparto avanzato. (dal 56' Zurkowski 5,5 - Non dà la svolta al reparto, molto piatta la sua gara.)

Crociata 5,5 - Gioca tra linee e prova a farsi trovare anche sulla destra per puntare l'uomo e creare superiorità numerica. Ma è poco incisivo anche perchè ingabbiato dai granata. (dal 56' Matos 5,5 - Si vede poco, non riesce ad incidere.)

Mancuso 6 - Svaria per tutto il fronte offensivo, spesso si allarga sul lato mancino per portarsi dietro Bogdan. Nei primi dieci minuti serve un bel pallone a Moreo, che però non riesce a superare Belec. (dal 56' Olivieri 5,5 - La squadra fatica a portare palloni negli ultimi venticinque metri avversari e inevitabilmente ne risente.)

Moreo 5,5 - Poco deciso in area di rigore, poteva concludere meglio in un paio di occasioni. Nel primo tempo sfiora il gol di testa e costringe Belec al miracolo.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Salernitana

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy