HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » salernitana » News
Cerca
Sondaggio TMW
SERIE B: CHI VINCE I PLAYOFF?
  CITTADELLA
  VENEZIA

Salernitana, le pagelle: Belec decisivo, Bogdan tosto e concreto

07.05.2021 16:48 di Orlando Aita    per tuttosalernitana.com  
Salernitana, le pagelle: Belec decisivo, Bogdan tosto e concreto
© foto di TuttoSalernitana.com

Belec 7 - E' stato uno degli acquisti più azzeccati degli ultimi anni della Salernitana. E forse è stato il portiere che ha regalato più punti alla propria squadra. Anche oggi è stato decisivo, soprattutto nella prima parte della partita, quando ha deviato sul palo, il colpo di testa di Moreo. A pochi minuti dalla fine ha avuto un battibecco con Bajrami che gli è costato l'ammonizione. 

Bogdan 7 - Si è trasformato, ancora una volta, in un attaccante. Ha segnato la prima rete della partita, bene anche in fase difensiva. Tosto e concreto. 

Gyomber 6,5 - Come al solito il numero ventitrè granata ha disputato una partita quasi perfetta. Un muro, che difficilmente si riesce a superare e i numeri di quest'anno lo dimostrano. 

Veseli 6 - Sufficienza piena, almeno fino a quando è rimasto in campo. Ha vinto molti duelli aerei, concentrato ed attento nelle chiusure. Al termine del primo tempo, dopo lo scontro testa e testa avuto con un suo compagno, è stato portato in ospedale per accertamenti, speriamo nulla di grave. 

Casasola 6 - Paradossalmente questo pomeriggio l'esterno di mister Castori ha dato il suo contributo più in fase difensiva, che in quella offensiva: chiedete a Terzic. 

Coulibaly 6 - Instancabile, ha corso tanto. All'inizio del secondo tempo ha sciupato un'occasione importante, peccato 

Di Tacchio 6,5 - E' stato uno dei calciatori più impiegati dal tecnico granata in questa stagione. E il perché già la conoscete: mai fuori posizione, sempre in soccorso del proprio compagno. Il capitano, l'anima della Salernitana. 

Capezzi 6 - Una partita di ordinaria amministrazione per il centrocampista ex Sampdoria. Ma non è per questo la sua prestazione è stata meno di quella dei suoi compagni. 

Jaroszynski 6 - Primo tempo da rivedere, soprattutto in fase difensiva. Poi nella ripresa molto meglio. 

Gondo 6 - E' stato l'airone della squadra: palla in cascina e i suoi compagni, molte volte, sono riusciti ad uscire da situazioni difficili. 

Tutino 6,5 - Si è messo a disposizione della squadra, anche quando bisognava riconquistare la palla. 

Mantovani 6 - Entra in campo all'inizio del secondo tempo per sostituire Veseli. Concentrato al punto giusto, non ha sbagliato quasi nulla. 

Anderson 6,5 - Il mezzo voto in più soltanto perché, con caparbietà, ha messo in rete la palla del definitivo 2-0. 

Djuric 6 - Poco movimento, tanta fisicità. 

Schiavone s.v. 


Riccardo Bocchini - Un'altra partita da leader, da condottiero. Non sta facendo rimpiangere l'assenza di mister Castori. La squadra lo segue, e lo ascolta, in tutto e per tutto. Bene, anche con i cambi. A Pescara sarà il portafortuna granata...


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Salernitana

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy