HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » salernitana » News
Cerca
Sondaggio TMW
Balotelli in gol col Monza, potrà essere determinante per la promozione?
  SI
  NO

CREMONESE - Bisoli: "A Salerno abbiamo disputato una buona partita"

29.11.2020 14:30 di TS Redazione    per tuttosalernitana.com  
Fonte: www.uscremonese.it
CREMONESE - Bisoli: "A Salerno abbiamo disputato una buona partita"
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com

Come consuetudine al termine della rifinitura mister Bisoli ha risposto alle domande dei giornalisti.

Mister, la buona prestazione di Salerno (risultato a parte) ha confermato la bontà del nuovo modulo. A Reggio mancherà Crescenzi, il resto verrà confermato?
“Sì, a Salerno abbiamo disputato una buona partita. Ci dispiace per il risultato, però dobbiamo proseguire su questa strada sperando che a Reggio Emilia si riesca a confermare la prestazione conquistando però quella vittoria che ci manca. Penso che la formazione titolare possa essere quella di lunedì scorso”.

Un attacco mobile ha creato problemi alla Salernitana. È sostenibile una coppia offensiva ancora più mobile?
“Tutto è sostenibile nel calcio, ma dobbiamo avere anche dei punti di riferimento. Lunedì la prestazione è stata buona, ripartiamo da quella. In settimana abbiamo recuperato Strizzolo e Pinato verrà in panchina perché potrebbe essere impiegato nel ruolo di esterno”.

La Reggiana pressa con molta intensità e presumibilmente controllerà il vostro regista con il proprio trequartista. In questo senso, meglio Castagnetti o Gustafson? Oppure, considerato l’avversario, potrebbero partire insieme per avere un’opzione in più in fase di uscita?
“Sono giocatori con caratteristiche completamente diverse. Castagnetti a Salerno stava disputando un’ottima partita: l’ho tolto solo per evitargli il secondo cartellino giallo. In questo momento ci dà solidità a centrocampo. Gustafson ha qualità diverse. A proposito di qualità non dimentichiamo quella immensa di Gaetano e la capacità di Valzania nell’attaccare gli spazi. A Salerno il centrocampo si è comportato molto bene. La Reggiana ci presserà, le contro misure le abbiamo studiate ora dovremo essere bravi ad attuarle per fare risultato”.

Dopo Salerno ha parlato della necessità di essere più cattivi sottoporta. Avete lavorato su questo aspetto in settimana?
“Giovedì abbiamo dedicato un’intera sessione di lavoro dedicata a questo aspetto. In allenamento ci siamo riusciti, vedremo se i frutti di questo lavoro si concretizzeranno durante la partita”.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Salernitana

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy