HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » salernitana » News
Cerca
Sondaggio TMW
Balotelli in gol col Monza, potrà essere determinante per la promozione?
  SI
  NO

L’EX DI TURNO – Romano Perticone, colonna di un passato recente

02.12.2020 20:30 di Ferdinando Gagliotti    per tuttosalernitana.com  
L’EX DI TURNO – Romano Perticone, colonna di un passato recente
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com

Il protagonista dell’appuntamento odierno de L’ex di turno, in vista della sfida tra Salernitana e Cittadella di questo sabato, è Romano Perticone, difensore centrale che ha vestito la maglia granata nella stagione 2018/19 e che oggi indossa quella dei veneti.

Il prodotto del settore giovanile del Milan, originario di Melzo, nella scorsa primavera è stato ospite del nostro format Due chiacchiere con, dedicato ad una serie di dirette su Instagram con ex giocatori granata.

In terra campana sono state soltanto 10 le presenze collezionate, mentre l’anno scorso è sceso sul terreno di gioco in 22 occasioni. Curiosità: nei due match di quella Serie B in cui ha affrontato la Salernitana ha prima portato a casa una rocambolesca vittoria pre 4-3, per poi incassare un pesante 4-1 all’Arechi.

Qualche settimana fa, tra le colonne de Il Mattino di Padova ha detto di aver ritrovato a Cittadella quel divertimento che sembrava aver perso. Ma la domanda resta legittima: quali sensazioni proverà sabato pomeriggio Romano Perticone, quando si ritroverà contro i suoi vecchi colori?


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Salernitana

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy