HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » salernitana » News
Cerca
Sondaggio TMW
Stadi in Serie B, sarebbe giusto riaprire le porte al pubblico?
  SI
  NO
  SI, ma tenendo un massimo di 1000 spettatori

PAGELLE: Di Tacchio in forma, bene Kupisz e Belec. Primo gol per Tutino

30.09.2020 20:03 di Gaetano Ferraiuolo    per tuttosalernitana.com  
PAGELLE: Di Tacchio in forma, bene Kupisz e Belec. Primo gol per Tutino
© foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com

Belec 6,5: si fa trovare pronto ogni volta che viene chiamato in causa, il modo migliore per rispondere a critiche immediate e ingenerose che erano piovute sul suo capo dopo la sfida con la Reggina. Ottimo il riflesso su Karic, ci mette la mano chiudendogli lo specchio.

Casasola 5,5: un errore abbastanza grave spiana la strada a Karic, ci vuole un grande Belec per evitare il peggio. Appare distratto e poco preciso al momento del cross.

Bogdan 6: esordio con la maglia granata senza sbavature particolari, dimostra di essere in discrete condizioni fisiche.

Gyomber 6:  la difesa è completamente inedita e ci sarà bisogno di un pochino di tempo per trovare l’intesa necessaria. Salva lo 0-0 con un bell’intervento in spaccata sulla linea.

Curcio 6: un passo avanti rispetto alla brutta gara di sabato scorso, è un fattore ogni volta che deve battere un calcio piazzato.

Di Tacchio 6,5: un calciatore di ottimo livello, che può essere messo in discussione solo da chi non ha visto i due campionati precedenti. Si piazza davanti alla difesa e combatte come fosse una finale playoff. Propizia il primo gol con un missile dalla distanza che manda in crisi il portiere.

Schiavone 5,5: parte con 2-3 appoggi sbagliati consecutivamente, ha il merito di riprendersi senza strascichi. Non è un fenomeno, anni luce lontano da Akpro. Ma in questa categoria può dare un contributo, soprattutto quando crescerà di condizione.

Cicerelli 7: di un’altra categoria, ma lo stiamo dicendo ormai da un bel po’ di tempo. Sempre imprevedibile nell’uno contro uno, dai suoi piedi nascono le azioni più importanti. La traversa colpita sembra confermare la maledizione del primo gol con la maglia granata, per fortuna il sigillo arriva subito dopo. Riconoscimento assolutamente meritato.

Lombardi 6: rivederlo in campo fa sicuramente piacere, è una delle note liete della serata. Parte a mille, con due scatti alla…Lombardi. Ha l’intelligenza di gestirsi, crescerà e sarà determinante.

Gondo 5,5: tanto fumo e poco arrosto, oggi, ha un paio di chance in piena area ma svirgola e denota scarsa lucidità. Si batte tanto, ma stavolta non è sufficiente.

Tutino 6,5: qualitativamente indiscutibile, deve affinare l’intesa con i compagni ma è un acquisto di livello. Sblocca lo 0-0 a porta vuota, nell’uno contro uno è quasi imprendibile.

Kupisz 6,5: è entrato decisamente bene in partita partecipando a tutte le azioni d’attacco.

Giannetti 6: tanta buona volontà, fornisce l’assist vincente per la rete del 3-0 di Kupisz.

Karo 6: stesso discorso fatto per Kupisz. Entra bene, spinge tanto e sforna un paio di cross interessanti.

Capezzi 6,5: entra e conferisce qualità alla manovra, segna il gol del 3-0.

 Iannoni sv

Allenatore Castori 6: ci teneva a passare il turno e presenta una squadra di un certo spessore, 90 minuti per trarre conclusioni in vista delle prossime gare di campionato. Va registrata la difesa, ma in questo ha dimostrato di essere bravo. Il 4-4-2 sembra essere il modulo del futuro.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Articoli correlati



Altre notizie Salernitana

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy