HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » salernitana » Mercato
Cerca
Sondaggio TMW
Stadi in Serie B, sarebbe giusto riaprire le porte al pubblico?
  SI
  NO
  SI, ma tenendo un massimo di 1000 spettatori

SERIE B: i colpi che ci possiamo aspettare questa settimana

29.09.2020 09:30 di TS Redazione    per tuttosalernitana.com  
SERIE B: i colpi che ci possiamo aspettare questa settimana

Al via la quinta e ultima settimana della sessione estiva del calciomercato, con nuove ondate di rumors, colpi e novità riguardanti la Serie B. Tanti gli acquisti che saranno perfezionati entro venerdì, vediamo adesso, con Tuttomercatoweb.com, quelli che sembrano essere più imminenti.

Salvatore Bocchetti - Dall'Hellas Verona al Pescara: accordo raggiunto con il difensore, per altro cugino del Ds degli abruzzesi. Atteso in questi giorni in città, sarà lui il nuovo innesto della retroguardia di mister Oddo.

Il nuovo portiere per il Pordenone: Simone Scuffet o Guglielmo Vicario? La scelta della formazione neroverde sembra ormai essere intorno a questi due nomi, ma per la scelta dell'estremo difensore saranno cruciali le ultime ore di mercato. Non è scontato, infatti, vedere un nuovo guardapali già per il prossimo turno di campionato.

Massimo Volta - Dal Benevento alla SPAL: pressing della formazione estense sul giocatore, e primi contatti con la formazione sannita. Cha ha per altro necessità di sfoltire il reparto difensivo: con i giusti incastri, la trattativa potrebbe andare a buon fine.

Marco Carraro - Dall'Atalanta al Frosinone: mister Nesta, che lo ha già allenato a Perugia, vuole riavere con sè il talentuoso centrocampista classe '98, e in merito all'accordo con i bergamaschi non sembrano esserci particolari problemi. L'unico "intoppo" pare esser rappresentato da Vitale: occorrerà infatti prima cedere il giocatore e poi ufficializzare Carraro.

Lamin Jallow - Dalla Salernitana al Vicenza: la truppa biancorossa, che avrebbe superato la concorrenza della Reggiana, punta a prelevare il calciatore a titolo definitivo. Grossi ostacoli non sembrano esserci, la trattativa è, salvo sorprese dell'ultima ora, ai dettagli.

Dejan Vokic - Dal Benevento al Pescara: alacre lavoro della formazione abruzzese per ottenere il talentuoso centrocampista sloveno. La trattativa prosegue a ritmi serrati, per cercare di avere il classe '96 già in questo weekend.

Il rinforzo a centrocampo per il Cosenza: unico reparto da rinforzare per i lupi, che potrebbero prelevare dal Frosinone il già citato Mattia Vitale. Nel mirino del club, però, anche Mattia Viviani del Brescia, Alberto Gerbo dell'Ascoli e Gennaro Acampora dello Spezia; uno di questi potrebbe essere il nuovo innesto, insieme a Davide Petrucci, in uscita da Ascoli e con il quale sembra esserci già un accordo di massima.

Manuel Scavone e Filippo Berra - Dal Bari al Pordenone proficua l'asse tra i pugliesi e i friulani, che vanno a rimpiazzare il vuoto lasciato da Semenzato (diretto proprio a Bari) con Berra, e rimpolpano il centrocampo con un elemento di spessore come Scavone. Attesa l'ufficialità di questo doppio colpo.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Articoli correlati



Altre notizie Salernitana

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy