HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » salernitana » News
Cerca
Sondaggio TMW
Stadi in Serie B, sarebbe giusto riaprire le porte al pubblico?
  SI
  NO
  SI, ma tenendo un massimo di 1000 spettatori

SALERNITANA - Dziczek su Instagram: "Mi sento meglio, tornerò presto"

28.09.2020 18:57 di Orlando Aita    per tuttosalernitana.com  
SALERNITANA - Dziczek su Instagram: "Mi sento meglio, tornerò presto"
© foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com

Patryk Dziczek è stato dimesso dall'ospedale ed è tornato (finalmente) a casa. Nei prossimi giorni il centrocampista polacco si sottoporrà ad altri esami, ma nel frattempo, sul proprio profilo Instagram, ha voluto ringraziare tutti per la vicinanza e l'affetto dimostratogli nei giorni passati. 

Ecco il suo messaggio: "Ciao! Vorrei ringraziare tutti voi per i messaggi di supporto. Ringrazio il personale medico e il mio medico della Salernitana per tutto quello che hanno fatto per me in questi giorni. Un ringraziamento speciale va alla mia fidanzata per tutto ma soprattutto per avermi sopportato in questa esperienza.Grazie !! Mi sento meglio e tornerò presto! ". 

Visualizza questo post su Instagram

Ciao ! Vorrei ringraziare tutti voi per i messaggi di supporto. Ringrazio il personale medico e il mio medico della Salernitana per tutto quello che hanno fatto per me in questi giorni. Un ringraziamento speciale va alla mia fidanzata per tutto ma soprattutto per avermi sopportato in questa esperienza. Grazie !! Mi sento meglio e tornero presto! Chciałbym podziękować wszystkim za wiadomości oraz za wsparcie. Dziękuję całemu personelowi medycznemu za wspaniała opiekę, a także doktorowi z Salernitany! Na koniec dziękuję mojej narzeczonej za wszystko co dla mnie zrobiła i za to, że zawsze przy mnie jest!❤️ Jestem już w domu i czuję się dobrze! Wracam wkrótce! ️

Un post condiviso da Patryk Dziczek (@patrykdziczek) in data: 28 Set 2020 alle ore 8:26 PDT


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Articoli correlati



Altre notizie Salernitana

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy