HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » salernitana » News
Cerca
Sondaggio TMW
Stadi in Serie B, sarebbe giusto riaprire le porte al pubblico?
  SI
  NO
  SI, ma tenendo un massimo di 1000 spettatori

SALERNITANA: top e flop della sfida contro la Reggina

26.09.2020 19:00 di Gaetano Ferraiuolo    per tuttosalernitana.com  
SALERNITANA: top e flop della sfida contro la Reggina
© foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com

Proponiamo di seguito top e flop della sfida giocata questo pomeriggio tra Salernitana e Reggina, valida come prima giornata del campionato di serie B:

TOP:

Tiago Casasola: due ottimi salvataggi di testa consentono alla Salernitana di mantenere la porta inviolata, è provvidenziale nell'anticipo e denota buona lettura dell'azione pur sviluppata sull'out opposto. Segna con tanta fortuna la rete che vale il pareggio.

Emanuele Cicerelli: quando ha la palla al piede è praticamente imprendibile. Gioca in un ruolo non propriamente suo, ha il merito di approcciare nel modo giusto e nel primo tempo è assolutamente un fattore. Nella ripresa si perde un po', complice anche il calo dei compagni di reparto che lo costringe ad arretrare. Ma è un elemento imprescindibile per i colori granata.

FLOP:

Vid Belec: è arrivato ieri, viene gettato subito nella mischia e non è semplice per un portiere che non conosce nemmeno i nomi dei suoi difensori. In qualche intervento apparentemente semplice, però, sembra goffo e non sempre reattivo. Sul gol poteva fare qualcosina in più.

Felipe Curcio: nella prima frazione di gioco soffre tanto, la Reggina attacca soprattutto dalle sue parti e non è un caso. Quando sbaglia l'ennsimo appoggio in uscita viene sostituito. 


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Articoli correlati



Altre notizie Salernitana

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy