HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » salernitana » News
Cerca
Sondaggio TMW
Il Monza può puntare subito alla Serie A?
  SI
  NO

SERIE B: ecco la situazione delle panchine

12.08.2020 12:30 di TS Redazione    per tuttosalernitana.com  
SERIE B: ecco la situazione delle panchine
© foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com

Focus della Gazzetta dello Sport sulla situazione panchine (e allenatori) in cadetteria. Il Monza punta sul confermatissimo Cristian Brocchi Le novità Empoli e Venezia hanno concluso la trattativa per liberare Alessio Dionisi (aveva ancora un anno di contratto), che così può andare a prendere il posto che era di Pasquale Marino, destinato alla Spal: con Dionisi a Empoli si cerca di riallacciare il percorso molto positivo con il 4-3-1-2 già proposto da Sarri, Giampaolo e Andreazzoli. Il Venezia invece ha già individuato il sostituto in Paolo Zanetti, reduce da un esonero molto frettoloso ad Ascoli. Dionisi e Zanetti piacevano anche alla Salernitana, che quindi ha dovuto virare sul ritorno dopo 11 anni di Fabrizio Castori, reduce dalla salvezza sfiorata a Trapani: accordo ufficiale. 

Le incertezze
Il grande nodo è quello del Brescia, dove Cellino ha maturato l’idea di sostituire Lopez; l’ipotesi maturata nella testa del presidente, dopo una giornata complicata, è quella di affidare la squadra al neo direttore tecnico Gigi Delneri. E’ ancora libera l’Entella, dopo la mancata conferma di Boscaglia (oggi l’annuncio del Palermo?): un candidato è Fabio Caserta, ex Juve Stabia. Pochissimi dubbi invece su Fabio Liverani, che ha un contratto con il Lecce e che ieri il neo d.s. Corvino, durante la presentazione, ha virtualmente confermato.

Le conferme
Venturato farà il sesto campionato di fila a Cittadella. Conferme strameritate per Bisoli alla Cremonese e D’Angelo al Pisa. Non cambiano i tecnici delle promozioni: Brocchi a Monza, Alvini alla Reggiana, Toscano alla Reggina e Di Carlo a Vicenza. Annunciate a voce, in attesa delle ufficialità, le conferme di Dionigi ad Ascoli e di Occhiuzzi a Cosenza.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Articoli correlati



Altre notizie Salernitana

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy