HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » salernitana » News
Cerca
Sondaggio TMW
REGGINA: COLPO MENEZ, POTRA' FARE LA DIFFERENZA?
  SI
  NO

SALERNITANA: top e flop della partita contro l'Ascoli

11.07.2020 00:43 di Gaetano Ferraiuolo    per tuttosalernitana.com  
SALERNITANA: top e flop della partita contro l'Ascoli
© foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com

Proponiamo di seguito top e flop della partita persa immeritatamente questa sera dalla Salernitana in quel di Ascoli a cospetto di un avversario che sarebbe eufemistico definire modesto, ma che ha indovinato l'approccio anche grazie alla serata horror della retroguardia:

TOP:

Walter Lopez: parlare di top in casa granata dopo la figuraccia di stasera sembra quasi utopistico, vogliamo premiare la costanza e l'attaccamento alla maglia di questo ragazzo che, non più giovanissimo, sta dando lezioni di professionalità a tanti ragazzini che ci sentono già pronti per la A. Assist da capogiro e un rigore procurato. 

FLOP:

Jean Claude Billong: sembra di sparare sulla croce rossa, fin dall'estate parlammo di un acquisto sbagliato. Un disastro, ha commesso errori troppo gravi per un calcaitore che gioca in serie B e in una squadra che punta alla promozione attraverso i playoff. L'addio a fine stagione è praticamente certo.

Niccolò Giannetti: impalpabile, ha avuto la grande occasione per riscattare un'annata disastrosa e l'ha puntualmente fallita. Un pesce fuor d'acqua, sempre in ritardo quando i compagni provavano ad innescarlo. Sostituito dopo 45 minuti, forse andava tolto anche prima.

Gian Piero Ventura: si fosse chiamato Menichini o Bollini sarebbero piovute molte più critiche. La Salernitana, senza Lombardi, è una squadra normalissima. Ha poche colpe sugli errori individuali, ma cambiare sempre modulo crea confusione. Sarebbe ora di non parlare più del passato negativo e di spiegare come mai non ci sia stato, nei risultati, il salto di qualità. 


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Salernitana

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy