HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » salernitana » Mercato
Cerca
Sondaggio TMW
Il Monza può puntare subito alla Serie A?
  SI
  NO

BORSINO GRANATA: salutano Jallow e Orlando

01.10.2020 08:45 di Gaetano Ferraiuolo    per tuttosalernitana.com  

Esordio in emergenza contro la Reggina, la Salernitana resta un cantiere aperto e si è presentata al match d'esordio senza centrocampisti e con tanti calciatori destinati a partire. Ecco la situazione nel dettaglio:

UFFICIALITA':

Frederic Veseli: arriva a titolo definitivo dall'Empoli, contratto fino a giugno del 2022. Jolly difensivo reduce da un biennio non positivo, ma che è stato titolare con frequenza nell'anno della promozione con Andreazzoli.

Guido Guerrieri: contratto biennale,  arriva a titolo definitivo dalla Lazio. In teoria dovrebbe essere il secondo portiere

Norbert Gyomber : contratto di due anni e investimento complessivo di circa un milione di euro. Sarà il titolare al centro della difesa, a prescindere dal modulo.

Tomasz Kupisz: arriva in prestito con diritto di riscatto. Voluto fortemente da mister Castori, l'ex Ascoli ha collezionato oltre 279 presenze tra i professionisti e può giocare sia come mezzala, sia da esterno.

Tiago Casasola: c'erano da sistemare solo alcune questioni burocratiche 

Cristiano Lombardi: se sta bene è uno dei colpi della B

Andrea Schiavone: dieci giorni di lavoro con la Salernitana, poi finalmente contratto depositato e la possibilità di essere protagonista già nella sfida d'esordio contro la Reggina. Il suo ingaggio era strettamente legato a quello di Tutino.

Vid Belec: contratto triennale per il portiere, fortemente voluto da mister Castori. 

Giuseppe Fella : anche per lui contratto triennale, ma l'orientamento è quello di girarlo altrove in prestito. Almeno per questa stagione. Foggia e Alessandria sono alla finestra

Luka Bogdan: prestito con obbligo di riscatto, gli addetti ai lavori ne parlano benissimo al netto della retrocessione con il Livorno. 

Gennaro Tutino: telenovela finita, un giocatore importante per il reparto offensivo 

Leonardo Capezzi: tutto come previsto. Il calciatore ha firmato un triennale. 

TRATTATIVE IN ENTRATA:

Mam

Mirko Antonucci : la Salernitana ha individuato in lui il quinto attaccante. 

CESSIONI:

Non rientrano nei piani tecnici Firenze, Altobelli e Kalombo. Quest'ultimo è richiesto dal Padova, che ha  chiuso l'accordo con Vannucchi facendogli sottoscrivere un contratto biennale  Jallow ha chiuso la trattativa con il Vicenza, nata praticamente già ad inizio luglio. Non ha affatto convinto Migliorini, che tuttavia potrebbe restare. Akpro è un nuovo giocatore della Lazio.  Castiglia è andato al Modena. Maistro a Pescara . Volpicelli è passato al Matelica, in bilico c'era anche Orlando che piace va alla Juve Stabia . Il mister ha una buona opinione di Karo: il difensore potrebbe restare. Jaroszynski è un nuovo giocatore del Pescara.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Articoli correlati



Altre notizie Salernitana

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy