HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » salernitana » News
Cerca
Sondaggio TMW
REGGINA: COLPO MENEZ, POTRA' FARE LA DIFFERENZA?
  SI
  NO

SALERNITANA: top e flop della partita contro la Juve Stabia

04.07.2020 00:32 di Gaetano Ferraiuolo    per tuttosalernitana.com  
SALERNITANA: top e flop della partita contro la Juve Stabia
© foto di Marcello Casarotti/TuttoLegaPro.com

Vittoria netta e meritata della Salernitana che, dopo aver conquistato appena due punti in tre partite, giganteggia a cospetto della Juve Stabia mostrandosi più forte dell'arbitro, dell'inferiorità numerica, dei pali e della sfortuna. Ecco i top e i flop della sfida dell'Arechi:

TOP:

Jean Daniel Akpa Akpro: strepitoso, semplicemente strepitoso. Segna un gol da fuoriclasse, sforna un assist splendido per il raddoppio di Gondo, sfiora la rete del 2-0 con una conclusione ben parata da Provedel, si dimostra nel ruolo il più forte della categoria. Ingiusto il giallo subito: palese la simulazione di Elia. Il migliore in campo per distacco, meritati gli elogi di Ventura.

Pawel Jaroszynski: il pronto riscatto, una grandissima prestazione. E' sceso in campo senza farsi condizionare dal problema alla schiena, dalla stanchezza e dalla partitaccia di lunedì scorso. Un muro insormontabile, non è un caso che la rete delle vespe arrivi quando viene sostituito.

Cedric Gondo: una grandissima risposta ai critici, una piacevole conferma per chi ha sempre detto rappresenti un elemento preziosissimo per la Salernitana. Il lavoro oscuro che svolge è determinante, oggi ci ha messo anche tanta qualità e ha segnato la terza rete stagionale con un guizzo da centravanti vero. Mostruoso.

FLOP: 

Ramzi Aya: brutto secondo tempo col Pisa, errore decisivo con l'Entella, stasera si è fatto espellere dopo tre minuti sbagliando intervento come un novellino. Forse mette male il piede e perde equilibrio, ma la sua ingenuità poteva costare carissimo.

Lamin Jallow: ha voglia di spaccare il mondo ed è comprensibile sia amareggiato per la sostituzione immediata, ma rimedia un cartellino rosso che potrebbe porre fine anzitempo alla sua esperienza in granata.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Salernitana

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy