HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » salernitana » News
Cerca
Sondaggio TMW
VAR in Serie B dal girone di ritorno, sareste d'accordo?
  SI
  NO

SALERNITANA-JUVE STABIA: il confronto tra i giocatori in rosa

02.07.2020 22:00 di Matteo Di Palma    per tuttosalernitana.com  
SALERNITANA-JUVE STABIA: il confronto tra i giocatori in rosa
© foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com

Venerdì 3 luglio alle ore 21, ossia domani, ci sarà il derby tra Salernitana e Juve Stabia, in occasione della 32^ giornata di Serie B.

In questa stagione, finora i giocatori della Juve Stabia che hanno ottenuto maggiori presenze in campionato sono: il terzino Roberto Vitiello e l'ala Luigi Canotto, a quota 29 incontri giocati. Per la Salernitana il più presente è il portiere Micai, a quota 29 partite.

Il miglior marcatore delle vespe è la punta Francesco Forte, con 13 gol in B. Per la Salernitana si tratta dell'attaccante Djuric, che ne ha fatti 10.

Il mediano Giacomo Calò è il maggiore autore di assist vincenti in campionato per la Juve Stabia (che ha offerto ai compagni 12 passaggi decisivi, da cui poi è derivato un gol), mentre per la Salernitana si tratta della punta Gondo, che ne ha forniti 6.

Il già menzionato Giacomo Calò è anche il giocatore delle vespe più ammonito in campionato, avendo finora ricevuto 9 gialli. Per la Salernitana, i giocatori che hanno preso più ammonizioni sono invece il centrocampista Maistro, il terzino Jaroszynski e il centrocampista Kiyine, tutti e tre a quota 9.

I giocatori stabiesi che hanno preso più cartellini rossi nel torneo cadetto in corso sono l'ala Alessandro Mallamo (tutti per somma di ammonizioni), e il terzino Luca Germoni (tutti per espulsione diretta), entrambi a quota 2. Gli unici granata finora espulsi nell'attuale torneo di B, risultano invece essere il centrocampista Kiyine, il difensore Migliorini e l'esterno Lombardi, tutti e tre in una sola occasione. Lombardi è per ora l'unico della Salernitana ad aver ricevuto un rosso diretto.
 


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Salernitana

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy