HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » salernitana » News
Cerca
Sondaggio TMW
CAMPIONATO: SAREBBE GIUSTO TERMINARE QUI LA STAGIONE?
  SI
  NO

VIRTUAL SERIE B - Termina in parità la sfida con il Pisa: un punto guadagnato per la Salernitana

29.03.2020 14:00 di Orlando Aita    per tuttosalernitana.com  
VIRTUAL SERIE B - Termina in parità la sfida con il Pisa: un punto guadagnato per la Salernitana
© foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com

Anche se soltanto virtualmente, la nostra Salernitana è scesa nuovamente in campo. In un 'Arechi' particolarmente pieno è andata in scena la sfida con il Pisa, valevole per la ventinovesima giornata di Serie B. Una partita particolare per due squadre che lottano principalmente per lo stesso obiettivo, ovvero la salvezza

Mister Ventura per l'occasione ha schierato un undici inedito: in porta Micai. In difesa il trio composto da Lopez, Jaroszyński e Migliorini. In panchina Aya. Di Tacchio e Akpa-Akpro i due mediani, sugli esterni Capezzi e l'instancabile Lombardi. Davanti la coppia Giannetti - Djuric. Sponda Pisa, invece, il tecnico D'Angelo ha deciso di puntare su una formazione più classica, un 4-3-1-2. A difendere i pali dei nerazzurri Gori. Lisi, Benedetti, Meroni e Birindelli compongono il reparto difensivo. A centrocampo il trio Marin, De Vitis e il capitano GucherA supportare i due attaccanti, Masucci e Moscardelli, c'è Pinato. 

CRONACA DELLA PARTITA - Sono stati novanta minuti equilibrati, poche occasioni da entrambe le parti e tanti contrasti di gioco. Le due squadre, infatti, hanno tirato in porta soltanto cinque volte. Ma tutto sommato niente di clamoroso. La partita si è giocata principalmente a centrocampo, con il possesso palla favorevole alla squadra di casa (circa il 60%). Quasi alla fine mister Ventura ha cercato di dare una svolta alla gara inserendo Cerci al posto di Lombardi. Una scelta logica, ma che non ha ripagato. Lo 0-0 è sicuramente il risultato più giusto. E poi è pur sempre un punto guadagnato per i granata che si va ad aggiungere ai quarantadue già conquistati nelle scorse giornate. Un punto che avvicina la quota salvezza e ci permette di sperare ancora nel 'sogno play-off'. 

Tra sette giorni si vola in Liguria, a sfidare la Virtus Entella. Un'altra partita delicata, ma che la Salernitana può portare a casa. Alla fine di questa 'Virtual Serie B' tireremo le somme, analizzeremo il cammino dei granata e quando sarà, appena si riprenderà, li metteremo a confronto con i dati reali.

PUNTI SALERNITANA

43 pt. 


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Salernitana

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy