HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » salernitana » News
Cerca
Sondaggio TMW
CAMPIONATO: SAREBBE GIUSTO TERMINARE QUI LA STAGIONE?
  SI
  NO

SALERNITANA: top e flop della partita contro il Chievo

18.02.2020 00:45 di Gaetano Ferraiuolo    per tuttosalernitana.com   articolo letto 19 volte
SALERNITANA: top e flop della partita contro il Chievo
© foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com

Proponiamo di seguito top e flop della partita giocata questa sera dalla Salernitana contro il Chievo, una sconfitta maturata più per colpe proprie che per obiettivi meriti di un avversario che ha calciato due volte in porta trovando due reti.

TOP

Fabio Maistro: nulla di eccezionale, sia chiaro, ma almeno ci ha messo un pizzico di qualità accendendo la luce in una serata buia. Piace nell'inedita vesta di esterno, cala leggermente nel finale ma purtroppo predica nel deserto e non viene capito dai suoi compagni di squadra.

FLOP:

Sofiane Kiyine: altra prova disastrosa, e pensare che qualcuno si era scandalizzato quando lo avevamo definito il flop del mercato estivo. Senza rigori il suo contributo alla causa sarebbe stato modesto. Meriterebbe un po' di panchina, ma con gli infortuni degli esterni sarà ancora titolare col Livorno.

Gian Piero Ventura: formazione completamente sbagliata, non ha senso schierare tre difensori su quattro fuori ruolo rinunciando ad un assetto che stava funzionando e ad Aya che aveva dato solidità a tutto il reparto. Ripresa giocata ancora peggio di un brutto primo tempo.

Pawel Jaroszynski: il rigore è inesistente, ma viene generato da un errore incredibile che non ti aspetti da un calciatore con la sua esperienza. Giocare fuori ruolo non lo aiuta, ma sbaglia tutto quello che poteva sbagliare.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Salernitana

Le più lette
   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy