HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » salernitana » News
Cerca
Sondaggio TMW
CAMPIONATO: SAREBBE GIUSTO TERMINARE QUI LA STAGIONE?
  SI
  NO

LEGA B: bunker Frosinone, Djuric capocannoniere dell’anno solare

26.02.2020 10:30 di TS Redazione    per tuttosalernitana.com   articolo letto 22 volte
Fonte: legab.it
LEGA B:  bunker Frosinone, Djuric capocannoniere dell’anno solare
© foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com

Il segreto del Frosinone secondo il classifica potrebbe essere la difesa: i ragazzi di Nesta infatti non subiscono reti da 486′ e sicuramente questo contribuisce a ottenere ottimi risultati. Chi invece ha infilato il poker di successi consecutivi da quando è arrivato sulla panchina dell’Empoli è Pasquale Marino che, peraltro, può gioire perchè i suoi ragazzi sono tornati a non subire reti, cosa che non succedeva dal 28 settembre scorso. Ecco le altre curiosità segnalate da Football Data:

486 Il Frosinone centra la quinta vittoria consecutiva senza subire reti: sono adesso 486’ i minuti dell’inviolabilità della porta ciociara, con ultima rete subita da Pobega al 54’ del 2-2 dello Stirpe contro il Pordenone.

Irrompe nelle zone alte della classifica l’Empoli, che centra a Perugia la quarta vittoria di fila (4 su 4 per mister Marino sulla panchina azzurra) e dopo 18 partite tiene la porta chiusa, evento che non succedeva dal 28 settembre scorso, proprio nel match di andata contro i biancorossi umbri, 3-0.

5 Quinta rete per Milan Djuric da inizio 2020, capocannoniere del nuovo anno solare accanto a Iori (Cittadella). Il giocatore della Salernitana con le sue reti decisive ha portato finora il 41% dei punti dei granata campani, 16 su 39 totali.

10 Il Venezia si conferma squadra da trasferta e vince a Pisa 2-1: per i lagunari 10 punti nelle ultime 4 gare esterne.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Salernitana

Le più lette
   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy