HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » salernitana » Settore Giovanile
Cerca
Sondaggio TMW
CAMPIONATO: SAREBBE GIUSTO TERMINARE QUI LA STAGIONE?
  SI
  NO

RIZZOLO: "Felicissimo per i ragazzi". Il mister potrebbe rinnovare

22.02.2020 22:00 di Gaetano Ferraiuolo    per tuttosalernitana.com  
RIZZOLO: "Felicissimo per i ragazzi". Il mister potrebbe rinnovare
© foto di Nicola Ianuale/TUTTOmercatoWEB.com

Siamo contenti perché sapevamo che era una gara importante, l’abbiamo preparata molto bene e l’abbiamo vinta meritatamente. Il Cosenza è una squadra molto fisica e siamo stati bravi a punire i loro limiti con delle ripartenze veloci che ci hanno permesso di arrivare al gol. Nel primo tempo abbiamo giocato benissimo e abbiamo creato diverse situazioni pericolose, peccato solamente per il piccolo errore commesso sul loro gol che ha riaperto la partita. Nella ripresa i ragazzi sono stati bravi a rimanere attenti e tranquilli, sfruttando le nostre qualità per portare a casa il risultato. È stata una partita giocata con grande cuore e spirito”. Queste le parole del tecnico della Primavera granata Antonio Rizzolo al termine di Salernitana – Cosenza.

“Stiamo avendo grande continuità di risultati e adesso siamo in piena zona playoff. Siamo consapevoli che dobbiamo continuare a lavorare per fare bene. Sabato prossimo affrontiamo la squadra più forte del campionato, ma dovremo andare a giocarcela provando a fare la nostra partita. Adesso abbiamo quattro finali, dobbiamo fare il massimo per coronare un sogno che ci eravamo prefissati dall’inizio”. Il lavoro del tecnico non è passato inosservato alla società, al punto che già tra un mese le parti potrebbero sedersi attorno ad un tavolo per valutare il rinnovo. Rizzolo, in merito, ha ribadito di aspettare una chiamata affinché possa portare avanti questo progetto in simbiosi con un gruppo che lo stima tantissimo e che lo ha eletto idolo indiscusso. 

Su sponda Cosenza, laconico il commento del grande ex Emanuele Ferraro: "Non rinnegherò mai il mio passato, sono sempre molto legato alla Salernitana e ai suoi tifosi. Spero possa essere coronato un grande sogno e che domani si vinca col Livorno. Quanto alla gara di oggi, dispiace aver subito gol su situazioni provate e riprovate in allenamento. Proprio quando sembrava potessimo pareggiare, è arrivato il 3-1 che ci ha tagliato le gambe. Resta una buona prestazione". 


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Salernitana

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy