HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » salernitana » News
Cerca
Sondaggio TMW
SIETE FAVOREVOLI ALL'USO DEL VAR IN SERIE B?
  SI
  NO

SERIE B: i 10 colpi che ci possiamo aspettare questa settimana

20.01.2020 14:30 di TS Redazione    per tuttosalernitana.com   articolo letto 27 volte
SERIE B: i 10 colpi che ci possiamo aspettare questa settimana
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Penultima settimana della sessione invernale del calciomercato, con nuove ondate di rumors, colpi e novità riguardanti la Serie B. Tanti gli acquisti che saranno perfezionati entro sabato, vediamo adesso, con Tuttomercatoweb.com, quelli che sembrano essere più imminenti.

Paolo Branduani - Dalla Juve Stabia all'Empoli: scambio di portieri tra club, con Ivan Provedel che approderà in Campania e Branduani che farà il percorso inverso, dovendosi - il club toscano - tutelare.

Federico Melchiorri - Dal Perugia al Pescara: non è ancora stato trovato l'accordo economico tra i due club, ma l'intesa tra il Pescara e l'attaccante c'è, sulla base di accordo fino al 2021. Limando le ultime questioni, si arriverà presto al suo trasferimento.

Ramzi Aya - Dal Pisa alla Salernitana: sembrava già decisiva la scorsa settimana per il trasferimento del centrale, che si legherà alla formazione campana fino al 2022. Prima, però, qualche uscita in casa granata, poi la firma. Che ci sarà.

Svante Ingelsson - Dall'Udinese al Livorno: poco spazio al Pescara, quindi il rientro alla casa madre ma la voglia di giocare comunque. La Toscana sembra la più idonea situazione.

Jacopo Sala - Dalla SPAL al Frosinone: il duttile classe '91 è in uscita dalla formazione estense, e la direzione più probabile, con l'urgenza di rinforzi, pare essere proprio la Ciociaria.

Alin Tosca - Dal Gaziantespor al Benevento: accordo tra il club sannita e il difensore, con un contratto di due anni e mezzo con opzione. Manca ancora l’intesa con il Gaziantespor, ma questi saranno giorni decisivi per limare le ultime questioni.

Romario Benzar - Dal Lecce al Perugia: il calciatore sarà a disposizione di mister Cosmi già questo pomeriggio, quando prenderà il via la preparazione in vista del match contro il Livorno. Accordo quindi trovato tra i club.

Luca Ranieri - Dalla Fiorentina all'Ascoli: il calciatore, che pareva prossimo al Pordenone, ha invece optato per la formazione marchigiana, con l'accordo che si chiuderà a breve.

Ivan Provedel - Dall'Empoli alla Juve Stabia: come già spiegato, scambio tra portieri tra i due club. La Juve Stabia, che da tempo cercavo un guardapali, ha optato alla fine per l'estremo difensore degli azzurri.

Gennaro Scognamiglio - Dal Pescara al Perugia: Cosmi lo ha avuto a Trapani, ed è disposto a sacrificare Melchiorri per tornare ad avere in rosa l'esperto classe '87. Giorni caldissimi.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Salernitana

Le più lette
   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy