HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
  HOME tb » salernitana » News
Cerca
Sondaggio TMW
Empoli: giusto esonerare Bucchi?
  Si
  No

SALERNITANA: seconda sconfitta nel torneo, ma siamo ancora all'inizio

20.10.2019 15:00 di Matteo Di Palma    per tuttosalernitana.com   articolo letto 8 volte
SALERNITANA: seconda sconfitta nel torneo, ma siamo ancora all'inizio
© foto di Carlo Giacomazza/tuttosalernitana.com

Nonostante il k.o esterno contro il Venezia per opera di Bocalon, la Salernitana di ieri nel complesso non ha giocato male, tanto che lo stesso tecnico Ventura ha dichiarato di aver visto ulteriori progressi da parte dei suoi uomini.

Secondo l'attaccante Jallow, la formazione granata è stata sfortunata, e il pari sarebbe stato più giusto. Un altro aspetto interessante delle esternazioni del gambiano fatte ieri riguarda il fatto di aver sottolineato che Ventura lo inciti continuamente a fare sempre meglio. Ieri ha giocato solo 10 minuti, complice l'infortunio che lo ha tenuto fermo per più di un mese, ma il giocatore quando recupererà completamente la condizione potrà contribuire in modo più significativo al bene della squadra, con l'intenzione da egli dichiarata di puntare alla Serie A.

Nella stagione 1997-98, finora l'ultima in cui i campani hanno ottenuto la promozione in massima serie, dopo 8 giornate avevano ottenuto 18 punti. Attualmente, dopo le prime 8 giornate del campionato cadetto in corso, la Salernitana è a quota 14 punti, a -4 dal Benevento capolista, che curiosamente ha 18 punti. 

Sono tante le squadre forti che sognano il salto di categoria. In ogni caso, per raggiungere la B non sono per forza necessarie le primissime posizioni (anche l'eventuale vittoria dei playoff potrebbe consentirlo), sebbene la promozione diretta farebbe molto più comodo. 

Nel prossimo impegno in casa col Perugia (anch'esso a quota 14 punti), alla Salernitana converrebbe conquistare l'intera posta in palio, per non perdere terreno rispetto alle altre, e anche considerando che non vince da 2 turni.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Salernitana

Le più lette
   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy