HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
  HOME tb » salernitana » News
Cerca
Sondaggio TMW
CREMONESE: SERVIVA IL CAMBIO IN PANCHINA?
  SI
  NO

SALERNITANA - Il Benevento è stato superiore, ora testa al Trapani

Una partita giocata male, malissimo dagli uomini di Ventura. Domenica c'è il Trapani, un match fondamentale per il campionato.
17.09.2019 14:00 di Orlando Aita    per tuttosalernitana.com   articolo letto 9 volte
SALERNITANA - Il Benevento è stato superiore, ora testa al Trapani
© foto di Nicola Ianuale/tuttoSALERNITANA.com

E alla fine il derby lo abbiamo perso. Lo abbiamo perso perché di fronte avevamo una squadra nettamente più forte. Lo abbiamo perso per quell'uno-due pazzesco di Viola e Sau. Lo abbiamo perso perché, semplicemente, erano più forti. Ieri, comunque, sul prato dell'Arechi non è scesa la vera Salernitana, quella vista nelle prime due giornate di campionato. L'undici schierato da mister Ventura è sembrato abbastanza sfalsato: faticava nella costruzione del gioco e non riusciva a far girare la palla velocemente. Tanti errori tecnici, pochi tiri e poche occasioni da gol create. Si poteva e si doveva fare di più. 

Alla fine dispiace perché perdere non piace a nessuno, soprattutto in un derby. Ma il campionato è appena iniziato, sono passate soltanto tre giornate e lo score dei granata - 2 vittorie e 1 sconfitta - è alquanto positivo. Da oggi, comunque, bisognerà abbassare la testa, tornare umili, e lavorare tanto. E Ventura dovrà essere bravo a saper tirare fuori il massimo da ogni suo calciatore. Domenica, alle 21.00, la Salernitana giocherà in trasferta contro il Trapani, una squadra ostica soprattutto tra le mura amiche. E' la partita del riscatto, del nuovo inizio. Il Benevento ormai è acqua passata. Una nota di merito ai 18 mila tifosi che ieri hanno riempito lo stadio Arechi. 90' minuti di cori, di supporto. Uno spettacolo. E non deve essere una sconfitta a rovinare la bella atmosfera che si è creata in questi mesi a Salerno. Un passo falso in una stagione ci sta. La sconfitta brucia. Però, ora bisogna rifarsi, già da domenica. 


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Salernitana

Le più lette
   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy