HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
  HOME tb » salernitana » News
Cerca
Sondaggio TMW
CREMONESE: SERVIVA IL CAMBIO IN PANCHINA?
  SI
  NO

SALERNITANA - Ventura e Inzaghi a confronto: è parità assoluta

Ventura e Inzaghi si sono incontrati soltanto in due occasioni. La partita di domani potrebbe spostare l'equilibrio a favore di uno dei allenatori.
15.09.2019 14:00 di Orlando Aita    per tuttosalernitana.com   articolo letto 8 volte
SALERNITANA - Ventura e Inzaghi a confronto: è parità assoluta
© foto di Carlo Giacomazza/tuttosalernitana.com

Domani sarà un derby infuocato. Salernitana e Benevento si sfideranno in un ‘Arechi’ quasi tutto esaurito. Ed entrambe le squadre cercheranno di portare a casa l’intero malloppo. I granata per non interrompere la striscia di vittorie consecutive e agguantare la Virtus Entella al primo posto. I sanniti, invece, per riscattare un inizio di stagione non entusiasmante. A guidare tatticamente dalla panchina, per tutti i novanta minuti, le due formazioni ci saranno mister Ventura e Pippo Inzaghi. I due tecnici in carriera, per una questione anagrafica, si sono incontrati soltanto in due occasioni. La prima, l’11 novembre del 2018, in un Chievo Verona – Bologna terminato con un pareggio (2-2). Alla fine della partita, inaspettatamente, Ventura rassegnò le sue dimissioni. In quel campionato l’allenatore genovese riuscì a racimolare soltanto due punti in dodici partite. Male, malissimo. Stessa sorte toccò a Inzaghi che, però, fu esonerato qualche mese più tardi. Al suo posto arrivò Sinisa Mihajlović. La seconda volta in cui i due si sono ritrovati è stata nel 2010, in un Torino – Milan, tra l’altro con un Cerci in panchina tra le fila rossonere, che terminò anch’esso con il risultato di parità (1-1). Lo score tra Ventura e Inzaghi, al momento, è in una situazione di pari assoluta. La partita di domani, quindi, potrebbe spostare l’equilibrio a favore di uno dei due. 

Salernitana-Benevento sarà un match diverso dagli altri. Novanta minuti di passione sportiva ed emozioni. Novanta minuti per vincere e per continuare a sognare. 


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Salernitana

Le più lette
   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy