HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
  HOME tb » salernitana » Settore Giovanile
Cerca
Sondaggio TMW
Empoli: giusto esonerare Bucchi?
  Si
  No

GIOVANILI - Tra arrivi e partenze, mercato in fermento

Under 16 e 15 tra le più attive. Le big di Eccellenza corteggiano i campioni dell'Under 18
09.08.2019 14:00 di Davide Maddaluno    per tuttosalernitana.com   articolo letto 13 volte

Hanno iniziato a sudare tra il manto sintetico del "Volpe" e quello dell'agriturismo Ultimo Minuto le quattro principali formazioni giovanili della Salernitana. Come anticipato dalla nostra Redazione, ai riconfermati Landi e De Santis, la guida delle compagini Primavera ed Under 15 sono state assegnate rispettivamente ad Antonio Rizzolo e Pasquale Cerrato. Tutti al lavoro ma squadre ancora in via di completamento.

In entrata da segnalare il tesseramento del centrocampista classe 2004 Antonio Bilancieri, originario di Roccadaspide, proveniente dal Potenza e che andrà a rinforzare l'Under 16. Per l'Under 15, invece, il volto nuovo viene dalla Divina. Dal Costa d'Amalfi, infatti, è stato prelevato il mediano classe 2005 Antonio Celia (foto), già capitano della formazione biancazzurra guidata da Gino Proto, padre dell'ex granatino Francesco. 

In uscita sono in prova in Serie D tre volti noti di scena lo scorso anno con Primavera ed Under 18, vincitrice del campionato sperimentale di categoria. Alessandro Totaro e Matteo Mosca (insieme all'ormai ex granata Nevio Carrafiello) sono aggregati alla Nocerina di Di Costanzo, Raffaele Buscè si sta allenando con la Gelbison ma è più probabile ceda alla corte dei numerosi club di Eccellenza sulle sue tracce. E' passato al Faiano il centrocampista Simone Petrullo (2002) mentre il 2003 Giuseppe Riccio al Benevento, a consolidamento di un asse caldo con i sanniti in chiave giovanile. 


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Salernitana

Le più lette
   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy