HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
  HOME tb » salernitana » News
Cerca
Sondaggio TMW
PLAYOUT: CHI RETROCEDE?
  SALERNITANA
  VENEZIA

SALERNITANA: le decisioni di questo mese saranno decisive per il futuro

14.06.2019 19:00 di Matteo Di Palma    per tuttosalernitana.com   articolo letto 12 volte
SALERNITANA: le decisioni di questo mese saranno decisive per il futuro
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com

Le notizie emerse di recente, evidenziano come la Salernitana sia già proiettata verso l'immediato futuro. Alcune decisioni che saranno prese nel corso di questo mese, saranno determinanti in vista della prossima annata sportiva.

Da una parte è previsto a giorni un summit tra Lotito e Fabiani, che dovrebbe essere chiarificatore circa il ruolo del ds e, probabilmente, sulle decisioni da prendere in vista del calciomercato estivo. Dall'altra, resta da capire se saranno accolte alcune richieste al club fatte da Menichini: il modo in cui la società considererà tali richieste, potrebbe essere decisivo per la permanenza in granata del tecnico che ha condotto la squadra alla salvezza.

Nel mezzo, le operazioni di mercato su cui la società intende lavorare. Diversi elementi potrebbero non essere riconfermati (tra cui Akpa Akpro, Orlando, Gigliotti e Rosina), altri andranno via per fine prestito (Minala, Di Gennaro e i due Anderson). In entrata, la società sembra attualmente interessata a portare avanti le trattative per Maistro e Memushaj, centrocampisti rispettivamente di Rieti e Pescara.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Salernitana

Le più lette
   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy