HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
  HOME tb » salernitana » News
Cerca
Sondaggio TMW
PLAYOUT: CHI RETROCEDE?
  SALERNITANA
  VENEZIA

UNIVERSIADI 2019: 100 giorni per rifare il look all’Arechi

11.01.2019 20:30 di TS Redazione    per tuttosalernitana.com   articolo letto 14 volte
Fonte: salernonotizie
UNIVERSIADI 2019: 100 giorni per rifare il look all’Arechi
© foto di Prospero Scolpini/TuttoLegaPro.com

Nella giornata di mercoledi l'assessore Napoli ha chiuso le gare d’appalto per le Universiadi 2019 ora potranno partire i lavori. A Salerno ci si era mossi per tempo e già prima di Natale il Comune aveva incontrato i rappresentanti della Omsi, la ditta bolognese che curerà l’installazione dei sediolini allo stadio Arechi in vista delle Universiadi 2019 per fare il punto della situazione. 

Ad oggi, però i lavori non sono ancora partiti o quanto meno non ne è stata data comunicazione sullo start per gli interventi. Eppure si tratta di un tempo da poter sfruttare diversamente per via della sosta del campionato e del girone di ritorno che comincia con una gara in trasferta per la Salernitana. Giorni preziosi ma non sfruttati al meglio per evitare disagi a campionato in corso.

Saranno tre i momenti di lavoro: ristrutturazione generale, impianti (telecamere, fase elettrica e riflettori) e sediolini”. L’impianto che ospita le gare casalinghe della Salernitana, sarà utilizzato anche in occasione della finale del torneo di calcio maschile delle Universiadi 2019.

Per completare l’intervento occorreranno circa cento giorni dalla data d’inizio. In calendario Il prossimo step sarà un incontro fra le ditte esecutrici, l’amministrazione comunale e la Salernitana. Si lavorerà inevitabilmente a campionato in corso ma era del tutto evidente che questo periodo poteva e doveva essere gestito in modo diverso per ridurre al minimo i disagi nello stadio che a breve si trasformerà in un cantiere


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Articoli correlati



Altre notizie Salernitana

Le più lette
   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy