Habemus cessione: Dia finalmente verso la Lazio e ora basta scuse di “budget”
Finalmente una luce, forse, finalmente Dia sembra essere sempre più lontano da Salerno. Ma stavolta non nel senso che si siederà comodo tra divano e panchina, ma che andrà via. Un calciatore dal grandissimo livello, tradito dai suoi pensieri e dalla sua mente. Questa volta però la Lazio fa sul serio e forse la chiusura è vicina.
La Lazio nelle ultime ore ha accelerato e non poco le trattative con la Salernitana per prelevare l'attaccante da Salerno. Una manovra per riempire l'attacco di Baroni che si vede orfano di Immobile nell'attacco con Castellanos. Un gruzzoletto in vista per i granata da reinvestire subito sulla squadra che dovrà essere al massimo l'anno prossimo per non "morire" nelle sabbie mobili della B.
Il rimorso non sarà mai abbastanza, perché Dia quando ha avuto la testa ha dimostrato di non essere secondo a nessuno per gol, gestione possesso e qualità che non si vedeva da tanto all'Arechi. Su questa stagione invece ci siamo sfiacchiti fin troppo e tutti sappiamo cosa non ha fatto. Adesso è il momento dei saluti, stop.