Salernitana, Iervolino pronto a lasciare: domani c'è lo Spezia in Coppa Italia
a data c'è. 16 agosto. Quel giorno Danilo Iervolino rassegnerà le dimissioni da presidente della Salernitana, pur restando proprietario. Nuovo numero uno sarà l'amministratore delegato di Gabetti Roberto Busso, mentre, l'ad granata Maurizio Milan ha il compito di portare avanti le interlocuzioni per la cessione del club.
Compito del diesse Petrachi è vendere i giocatori dagli stipendi pesanti prima di acquistare. Il primo è Dia. L'attaccante senegalese è vicinissimo alla Lazio che dovrebbe pagarlo poco più di dieci milioni. Liberata la casella la Salernitana, vicina anche ad ottenere il prestito per il reparto avanzato di Braaf del Verona, potrebbe andare su Lapadula del Cagliari e/o su Verde dello Spezia.
Ecco lo Spezia. Lunedì sarà l'avversario degli uomini di Martusciello nei trentaduesimi di Coppa Italia. La vincente della sfida dell'Arechi affronterà nel turno successivo l'Udinese che ha eliminato l'Avellino. Tra i granata mancheranno i nuovi acquisti. Sono infortunati Tongya, Dalmonte e Ghiglione.